video suggerito
video suggerito

Da Beyoncè a Lady Gaga, bambole gonfiabili sotto l’albero

Il trend del momento è la Love Doll ispirata ad una vip ed il mondo a luci rosse non risparmia nessuno: da Lady Gaga a Sarah Jessica Parker, da Kim Kardashian a Beyoncè. E con Tiger Woods vengono accontentate anche le donne.
49 CONDIVISIONI
Il trend del momento è la Love Doll ispirata ad una vip ed il mondo a luci rosse non risparmia nessuno: da Lady Gaga a Sarah Jessica Parker, da Kim Kardashian a Beyoncè. E con Tiger Woods vengono accontentate anche le donne.

Occhio ai regali di Natale, quest'anno sotto l'albero potrete trovarci veramente di tutto. Le Sexy Doll a misura di vip stanno letteralmente spopolando negli States e i produttori non stanno risparmiando praticamente nessuno: tutte le dive dello starsystem hanno la loro versione in latex. Il trend è inarrestabile e non rischia la denuncia: con qualche gioco di parole e delle foto molto somiglianti alle dive originali, non si rischia praticamente nulla.

Così chi ha sempre desiderato "coccolare" Beyoncè oppure Lindsay Lohan, di recente apparsa senza veli su Playboy, può correre nei negozi specializzati (non occorre specificarvi quali, vero?) e andare a comprare il loro sogno "gonfiabile": attenti a non farlo scoppiare! Se non altro sarà un Natale 2012 meno vuoto con chi soffre troppo di solitudine.

Sarah Jessica Parker diventa una Love Doll

Di queste "bambole gonfiabili" quello che più incuriosisce e diverte è il modo in cui qualche genio del marketing ha deciso di lanciarle sul mercato. Lady Gaga, per esempio, diventa Lady Gag Gag, dall'inglese imbavagliare, il gioco di parole è abbastanza chiaro e si completa quando la sua canzone Poker Face diventa invece Poke-her face, e non ve la traduciamo per non rovinare la sobrietà che il Natale ci consiglia. Non è andata meglio a Sarah Jessica Parker, la protagonista di Sex and The City nella versione Toys ammicca l'acquirente con un "She loves Big", rifacendo il verso proprio al personaggio interpretato nella serie tv: a lei piace "Big", che sta sia per "grande" che per il suo famosissimo fidanzato.

Sul filo della querela la Love Doll di Beyoncè che titola: "She ain't Beyoncè", ovvero "Non è Beyoncè", quel "Non è" è decisamente troppo piccolo per essere visto da uno scaffale. Donne, non temete, se i vostri uomini quest'anno avranno da gingillarsi con queste dive facsimile, anche voi potrete dire, ed eventualmente fare, la vostra. La colorita e scanzonata industria dei gadget hot ha pensato anche voi: la Love Doll di Tiger Woods. Anche qui, ovviamente, ci vanno giù pesante con i doppi sensi, dato che è un campione di golf,  le mazze, le palline e le buche da riempire vanno per la maggiore.

Cosa pensare di questa nuova moda natalizia? Scandalizzarsi giammai ma correre ad acquistare Love Dolls per Natale, nemmeno. Se proprio volete farvi un regalo per passare una serata di coppia al calore di un camino, con una bottiglia di buon vino, due calici e tanto romanticismo sotto l'albero e vi manca quel pizzico di peperoncino, cambiate scaffale. Più in là, sulla sinistra, dovrebbero esserci unguenti e profumi! Buon Natale piccante a tutti!

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views