0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan su Playboy: flop in edicola [GUARDA LE FOTO]

Il servizio di Lindsay Lohan su Playboy è un vero flop, nonostante il milione di dollari investito dall’azienda del coniglietto rosa per assicurarsi le grazie della sciagurata ex diva della Disney. Troppi ritocchi in digitale per quello che doveva essere un rilancio d’immagine che alla fine ha fatto felice solo il conto in banca della Lohan.
0 CONDIVISIONI
Il servizio di Lindsay Lohan su Playboy è un vero flop, nonostante il milione di dollari investito dall'azienda del coniglietto rosa per assicurarsi le grazie della sciagurata ex diva della Disney. Troppi ritocchi in digitale per quello che doveva essere un rilancio d'immagine che alla fine ha fatto felice solo il conto in banca della Lohan.

La rinascita di Lindsay Lohan, alla fine dei conti, risulta essere un mega flop colossale. Questo è quello che si evince dal basso regime di vendite che il numero di Playboy di gennaio, già in edicola da alcuni giorni, sta realizzando negli States. Eppure Hugh Hefner e la sua azienda aveva speso un milione di dollari per assicurarsi il corpo dell'ex stella della Disney.

Oltre al danno la beffa, visto che le immagini sono uscite in rete, grazie al portale ucraino WorldMags, almeno una settimana prima che le copie di Playboy venissero distribuite alle edicole. I suoi sforzi su Playboy sarebbero dovuti servire al rilancio della sua immagine, dopo le sue vicissitudini e le sue marachelle, nel viavai tra tribunale, carcere e lavoro sociale.

Lindsay Lohan su Playboy: la pagina di presentazione
Lindsay Lohan su Playboy: la pagina di presentazione

Le foto su Playboy sono risultate, secondo il sondaggio di Fox411, palesemente ritoccate e poco originali, dato che rifanno il verso a Marilyn Monroe e, a quanto pare, i fan di Playboy non hanno gradito proprio quest'omaggio. Troppo spesso la diva americana viene messa al centro dei nuovi lavori di fotografia ma, come Fanpage ha sottolineato tempo fa, essere Marilyn Monroe, una dea irraggiungibile, non è per tutti. Oltre al giudizio tecnico dei lettori, c'è quello dei proprietari delle edicole che ipotizzano di incasellare un numero abbastanza alto nella griglia del reso di fine mese.

Peccato per Hugh Hefner, il numero uno di Playboy si era esposto personalmente per cercare di convincere Lindsay Lohan a posare senza veli su Playboy. Il ritorno d'immagine che si doveva garantire alla attrice e cantante newyorkese, si trasforma così in un danno economico senza precedenti nella storia del magazine di Chicago.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views