29 Luglio 2012
14:00

Da Hilary Duff a Di Caprio: quando il vip è grasso e felice

Non sempre la forma viene al primo posto per le star. C’è chi, ormai stanco di esibire un fisico da copertina, ha deciso di dedicarsi con maggiore assiduità ai piaceri della vita e della tavola, con buona pace della forma fisica. E, dopo anni di privazioni, la scelta non potrebbe renderli più felici.
A cura di Stefania Rocco
Non sempre la forma viene al primo posto per le star. C'è chi, ormai stanco di esibire un fisico da copertina, ha deciso di dedicarsi con maggiore assiduità ai piaceri della vita e della tavola

Lo star system si divide a metà: se da un latro brilla con la lucentezza di una diamante la cosiddetta "Silicon" Valley, dall'altra c'è chi è riuscito ad acquistare talmente tanta fiducia in sé stesso da dimenticare le apparenze.  Non sempre, infatti, i vip seguono lo schema rigido imposto dalla continua ricerca alla perfezione fisica. Dopo aver accumulato successi in tanti anni di carriera, per alcuni di loro è venuto il momento di godersi il meritato riposo, concedendosi perfino qualche sosta più lunga – ma molto più appagante – a tavola. Da Christina Aguilera ingrassata dopo il parto a Leonardo Di Caprio che nonostante la pancia continua a essere un sex symbol, la lista delle star che hanno messo su peso è lunga. Donne bellissime che, dopo la gravidanza, non vogliono saperne di mettersi a dieta e uomini talmente in pace con sé stessi da non preoccuparsi del pensiero altrui. Un tratto, infatti, li accomuna tutti: a differenza dei magrissimi colleghi, appaiono più felici. Che sia merito della ritrovata libertà alimentare?

Hilary Duff:
Hilary Duff: "Mia figlia ha la malattia mani-bocca-piedi, il lavoro mi impedisce di stare con lei"
Alex Belli e il GF Vip 7:
Alex Belli e il GF Vip 7: "Posso tornare quando voglio. Felice di rientrare anche solo per un cameo"
Boateng:
Boateng: "Melissa, da 9 mesi sono l'uomo più felice del mondo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni