23 Dicembre 2010
10:54

Da Justin Bieber a Katy Perry: ecco i vip in versione natalizia, le foto

I personaggi famosi che ci sembrano lontani anni luce, vivono il natale esattamente come noi (o quasi) ecco come alcune star si preparano alle feste.
A cura di stefano brosca
justin bieber

Natale 2010: le star sentono l’avvicinarsi ormai imminente delle feste e si preparano al meglio. Molti di loro trascorreranno le feste in famiglia come Brad Pitt e Angelina Jolie, altri si dedicheranno ad attività più ludiche come feste e serate di gala, ma in ogni modo il Natale va festeggiato, è una tradizione alla quale purtroppo non ci si può sottrarre.

Nella seguente galleria abbiamo raccolto le immagini più simpatiche dei Vip che si preparano alle feste. Molti di questi hanno di che festeggiare, come Justin Bieber, il cantante più amato dai teen ager, infatti Justin Bieber è stato il più cercato nel 2010 sul web. Trascorrerà con il suo marito Russel Brand il natale anche la popstar americana Katy Perry che chiude il 2010 alla grande, piazzando il terzo singolo di fila in cima alla classifica americana.

Un po’ più triste il Natale di Lindsay Lohan licenziata dal set di Inferno (film per il quale era stata scritturata) e costretta da una sentenza a non abbandonare il centro di disintossicazione in cui è reclusa. Nella lista abbiamo anche l’ex stellina disney, Miley Cyrus che fumato erba al suo compleanno, e sta chiedendosi quale effetto possa avere il vischio se fumato. Insomma ragazzi preparatevi al Natale che nonostante tutto è un momento nel quale sconnettere i propri problemi e dedicarsi agli affetti, e anche a chi ne ha più bisogno.

Justin Bieber, Katy Perry e Selena Gomez: gli artisti più cercati su Google nel 2010
Justin Bieber, Katy Perry e Selena Gomez: gli artisti più cercati su Google nel 2010
Video ET Katy Perry: la versione live
Video ET Katy Perry: la versione live
Katy Perry canta Justin Bieber durante un concerto e il pubblico la fischia: il video
Katy Perry canta Justin Bieber durante un concerto e il pubblico la fischia: il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni