21 CONDIVISIONI

Da Marilyn a Cindy: quanto i nei possono decretare il successo?

Possono i nei rivelarci qualcosa sul nostro futuro? Secondo l’astrologia cinese sì, sarebbero importanti al punto da fornirci un’idea precisa su quanto accadrà nelle nostre vite. Con l’aiuto delle dive, scopriamo quanto queste nozioni corrispondono al vero.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso del tempo si è cercato di predire il futuro con ogni mezzo possibile. Dalla lettura della mano a quella dei fondi di caffè, l’arte di voler sbirciare nel tempo si è affinata anno dopo anno al fine di diventare il più precisa possibile. Il nuovo spunto ce lo fornisce l’Astrologia cinese nella persona dell’esperto Simon Wong che da anni si occupa di studiare le stelle al fine di comprenderne i misteri. Secondo quest’uomo, sarebbe possibile farsi un’idea precisa della persona che si ha davanti semplicemente osservandone i nei sparsi sul corpo. A seconda della posizione, questi piccoli punti in cui la pigmentazione diventa più evidente sarebbero in grado di svelarci più cose sul nostro futuro di quanto potremmo fare rivolgendoci a un “esperto” del settore. Per tentare vi basterà munirvi di uno specchio, individuare i nei più evidenti e leggerne il significato.

Nei e astrologia cinese: sono davvero in grado di predire il futuro?

Se come la top model Cindy Crawford possedete un neo all’angolo della bocca, amate il buon cibo, le cose belle della vita e siete estremamente generosi. Se il neo in questione si trova, invece, sul labbro inferiore o nei suoi pressi potrebbe voler dire che i vostri figli avranno successo nella vita. Se avete un neo sulla guancia come Eva Mendes sarete invece tendenti a isolarvi dal resto del mondo. Se vogliamo, anche la diva – diventata mamma solo a 40 anni – ha impiegato un’intera vita a trovare l’amore vero, arrivato finalmente nei panni di Ryan Gosling. Lo stesso neo denota anche la difficoltà a mettere su famiglia mentre se si trova esattamente nella piega che si forma sul viso quando sorridete (come quello della diva senza tempo Marilyn Monroe) dovrete stare attenti agli incidenti fisici. Se come Mariah Carey il vostro neo si trova sul mento vuol dire che siete tenaci, determinati e testardi. Un neo sulla fronte come quello di Marion Cotillard starebbe a simboleggiare la difficoltà nei confronti delle autorità mentre quello sulla schiena – simile a quello che sfoggia la supersexy Rihanna – indicherebbe l’attitudine a lavorare duro pur di perseguire i propri obiettivi. Pare però che il successo sia destinato ad arrivare. Avete adesso un’idea più precisa del punto del vostro corpo da analizzare? Bene, nella gallery vi spiegheremo come interpretare tali “segni”.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views