16 Settembre 2014
21:17

Eva Mendes e Ryan Gosling genitori: è nata la loro prima figlia

Secondo Us Weekly Eva Mendes ha partorito la sua prima figlia, frutto dell’amore con Ryan Gosling: la piccola sarebbe nata venerdì scorso e l’attore adesso sarebbe al settimo cielo.
A cura di Fabio Giuffrida

Eva Mendes e Ryan Thomas Gosling sono diventati genitori. Lei, classe 1974, attrice e modella statunitense di origine cubana, ha avuto una relazione con George Augusto dal 2002 al 2011; poi, a settembre, ha incontrato l'attore Ryan Gosling, classe 1980, attore, regista e produttore cinematografico. L'8 Luglio 2014 i due hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio che qualche giorno fa è nato. Come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato, lo scoop della gravidanza era stato lanciato dal settimanale statunitense Ok! Magazine, poi ripreso da Us Weekly che ha contattato una fonte molto vicina alla coppia la quale ha confermato tutto, senza mezzi termini. Per la Mendes, tra l'altro, i primi lavori nel mondo dello spettacolo sono arrivati alla fine degli anni novanta ma la popolarità la deve soprattutto ai film "Training Day", "2 Fast 2 Furious", "Out of Time", "Hitch" e "I padroni della notte". Ora, nonostante l'età che avanza, la Mendes è sempre più bella, sexy e affascinante, pronta a diventare una mamma perfetta.

Il bebè è nato venerdì 12 Settembre

Da attrice super invidiata a mamma: questo il percorso intrapreso da Eva Mendes, stando all'indiscrezione lanciata da Us Weekly, che finalmente ha messo al mondo la sua prima figlia, nata venerdì 12 Settembre, anche se la notizia è saltata fuori solo adesso. Fiocco rosa, dunque, per l'attrice e per Ryan Gosling che adesso potranno diventare dei genitori modello. La Mendes, però, è doveroso ricordarlo, a Febbraio aveva smentito in tutti i modi che sarebbe diventata mamma e, in un'intervista all'Ellen DeGeneres Show, aveva detto: "E' ridicolo, è cominciato tutto perché non ho voluto passare attraverso gli scanner a raggi X dell'aeroporto. Ti fanno vedere nuda e poi c'è l'aspetto delle radiazioni. Quindi preferisco sempre non farli". La sua ultima uscita pubblica risale al 26 Febbraio scorso in occasione di una cena per omaggiare Liz Taylor. Al momento, però, la notizia non è ancora ufficiale: il portavoce della star non ha confermato la gravidanza.

Eva Mendes incinta, aspetta un bambino da Ryan Gosling
Eva Mendes incinta, aspetta un bambino da Ryan Gosling
Il bagno di Ryan Gosling a San Diego
Il bagno di Ryan Gosling a San Diego
"Ryan Gosling è stato eletto uomo più sexy del mondo ma ha rifiutato il titolo"
"Ryan Gosling è stato eletto uomo più sexy del mondo ma ha rifiutato il titolo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni