4 Luglio 2013
18:25

Da “Peter Asta” a “Zoe Kolon”, i profili Fb di nomi improbabili

Ricordate gli Sgorbions ed i loro nomi improbabili? Ecco una gallery di nomi reali trovati su Facebook: da “Riga Tony” a “Bruce Keth”, da “Zoe Kolon” a “Peter Asta”.

Ricordate gli Sgorbions? Erano figurine molto popolari negli anni '90, che in America hanno ancora un grande seguito (Garbage Pail Kids, è il nome originale della collana), che raffiguravano una serie di bambolotti trash-demenziali, sempre illustrati nell'atto di fare qualcosa di rivoltante. Ogni personaggio aveva una didascalia con il proprio nome e cognome che, ovviamente, richiamava la sua caratteristica: da "Donata Avariata" a "Gino Latrino", da "Gastone Bubbone" a "Bice Cicatrice", solo per fare qualche esempio illustre. Ed ecco che spunta un tumblr italiano, Sgorbions – Un album di profili reali Facebook che suscita grande ilaritàche raccoglie tutti i profili facebook dal mondo, con nomi davvero improbabili.

Un esempio? Da "Riga Tony" a "Bruce Keth", da "Peter Asta" ad "Andre Otti", fino a quelli che cadono un po' più volgari, come il sempreverde "Kaka Ton" e l'americana "Zoe Kolon". La lista è infinita e, con una buona dose di sano umorismo, c'è davvero da farsi un mucchio di risate. Date un'occhiata alla gallery in basso.

"Gigi D'Alessio ti amo", attenti a lasciare i vostri profili Fb incustoditi (VIDEO)
Belen cerca già il prossimo vincitore:
Belen cerca già il prossimo vincitore: "Riparte Italia's Got Talent"
Megan Fox diventa la Gioconda
Megan Fox diventa la Gioconda
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni