Da Ramazzotti a Totti: la carica dei papà vip che trascorrono l’estate con i figli (VIDEO)
Famosi, belli e straordinariamente premurosi con i loro figli. Durante l'estate 2015 sta andando in scena la carica dei papà vip. Sono in tanti, infatti, i volti noti che in questi mesi hanno preso una pausa dal lavoro e si sono dedicati totalmente ai loro bambini.
Primo fra tutti, Francesco Totti. Il campione ha trascorso dei pomeriggi di relax nella splendida cornice di Sabaudia. Anche in spiaggia, non si è risparmiato. Ha giocato tutto il tempo con i suoi figli, Cristian e Chanel, che non lo hanno abbandonato nemmeno per un istante. Tra loro tantissime coccole, giochi e tuffi in acqua. Il volto radioso dei bambini, confermava la loro gioia di avere il papà tutto per loro.
Segue a ruota Stefano De Martino. Il ballerino e Belén Rodriguez stanno trascorrendo delle lunghe vacanze tra l'Italia e Formentera. Una cosa, però, ha accomunato tutti i loro spostamenti. I giochi di Santiago e del suo papà sulla spiaggia. Stefano sembra cogliere ogni momento libero per potersi godere il suo piccolo. I paparazzi lo hanno spesso immortalato mentre lo riempie di baci e inventa nuovi modi per farlo sorridere.
Che dire, poi, di Kevin Prince Boateng? Il calciatore e la compagna Melissa Satta hanno trascorso lunghe giornate in spiaggia, a coccolare il piccolo Maddox. La stessa cosa ha fatto anche Carlo Conti, che non ha perso di vista nemmeno per un attimo, il suo Matteo.
Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti non sono stati da meno. Il primo ha staccato dal lavoro per trascorrere le vacanze con Sole e Celeste. Il cantante, invece, è stato paparazzato al mare mentre giocava in acqua con Raffaela Maria. Infine, anche Luca Zingaretti è tra i padri che hanno dedicato le calde giornate ai loro figli. L'attore è stato immortalato con la piccola Emma e con la nuova arrivata, Bianca.