15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, la prima foto con la figlia Bianca

Il settimanale “Chi”, ha pubblicato la prima foto che ritrae Bianca. La secondogenita di Luisa Ranieri è nata il 27 luglio e ora si gode le vacanze con la mamma, il papà e la sorellina Emma.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il 27 luglio è nata la piccola Bianca. Luisa Ranieri ha partorito in gran segreto. Sia lei che il compagno Luca Zingaretti, infatti, hanno sempre provato a tenere la loro vita privata, lontana dai riflettori. Hanno accolto la loro secondogenita provando a far passare l'evento in sordina e tenendo questo lieto evento in famiglia. L'entusiasmo di un amico, che ha fatto loro gli auguri su Twitter, però, ha svelato la nascita di Bianca.

La bimba si è già guadagnata le pagine dei giornali. In questi giorni, infatti, è in vacanza con mamma, papà e la sorellina. La location scelta per questo periodo di relax è un agriturismo in Toscana. Il settimanale "Chi", ha pubblicato le prime immagini della piccola insieme alla sua famiglia.

Luisa Ranieri appare bellissima e in forma mentre la culla tra le sue braccia. Occhiali scuri e t-shirt verde, si gode la sua bimba, seduta su un lettino. Luca Zingaretti, intanto, gioca con Emma. La bambina ha 4 anni e se ne sta con il papà in piscina e sull'erbetta. In un'intervista rilasciata alcuni mesi fa a IoDonna, Luisa Ranieri dichiarò che deve al compagno il desiderio di diventare mamma:

"Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande. Mettere al mondo un figlio, in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità. Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva e allora siamo assaliti dall’angoscia. Le confesso che stiamo pensando di andare via dall’Italia, magari solo per un periodo…"

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views