video suggerito
video suggerito

Da Ramazzotti a Totti: la carica dei papà vip che trascorrono l’estate con i figli (VIDEO)

Francesco Totti, Carlo Conti, Eros Ramazzotti, Tomaso Trussardi sono solo alcuni dei volti noti che, all’arrivo dell’estate 2015, hanno tralasciato gli impegni lavorativi, per trascorrere lunghe giornate al mare con i loro bambini. Tra giochi e tuffi, ecco i papà vip più premurosi dell’estate 2015.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Famosi, belli e straordinariamente premurosi con i loro figli. Durante l'estate 2015 sta andando in scena la carica dei papà vip. Sono in tanti, infatti, i volti noti che in questi mesi hanno preso una pausa dal lavoro e si sono dedicati totalmente ai loro bambini.

Primo fra tutti, Francesco Totti. Il campione ha trascorso dei pomeriggi di relax nella splendida cornice di Sabaudia. Anche in spiaggia, non si è risparmiato. Ha giocato tutto il tempo con i suoi figli, Cristian e Chanel, che non lo hanno abbandonato nemmeno per un istante. Tra loro tantissime coccole, giochi e tuffi in acqua. Il volto radioso dei bambini, confermava la loro gioia di avere il papà tutto per loro.

Segue a ruota Stefano De Martino. Il ballerino e Belén Rodriguez stanno trascorrendo delle lunghe vacanze tra l'Italia e Formentera. Una cosa, però, ha accomunato tutti i loro spostamenti. I giochi di Santiago e del suo papà sulla spiaggia. Stefano sembra cogliere ogni momento libero per potersi godere il suo piccolo. I paparazzi lo hanno spesso immortalato mentre lo riempie di baci e inventa nuovi modi per farlo sorridere.

Che dire, poi, di Kevin Prince Boateng? Il calciatore e la compagna Melissa Satta hanno trascorso lunghe giornate in spiaggia, a coccolare il piccolo Maddox. La stessa cosa ha fatto anche Carlo Conti, che non ha perso di vista nemmeno per un attimo, il suo Matteo.

Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti non sono stati da meno. Il primo ha staccato dal lavoro per trascorrere le vacanze con Sole e Celeste. Il cantante, invece, è stato paparazzato al mare mentre giocava in acqua con Raffaela Maria. Infine, anche Luca Zingaretti è tra i padri che hanno dedicato le calde giornate ai loro figli. L'attore è stato immortalato con la piccola Emma e con la nuova arrivata, Bianca.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views