31 Luglio 2014
23:38

Da Temptation Island a Uomini e Donne: Manfredi, Nicolò e Laura sul trono

Si fanno sempre più insistenti le voci relative alla possibilità che Manfredi Ferlicchia, Laura forgia e Nicolò Raniolo siedano sul torno di Uomini e Donne nel corso della prossima edizione.
A cura di Stefania Rocco

Diventati famosi (almeno 2 su 3) grazie alla partecipazione a Temptation Island, Manfredi Ferlicchia, Nicolò Raniolo e Laura Forgia sarebbero piaciuti talmente tanto al pubblico a casa che Maria De Filippi avrebbe deciso di concedere loro una possibilità all’interno del suo programma più noto. Secondo voci che stanno diventando sempre più insistenti sul web, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, il suo single preferito e la donna che ha messo in crisi il rapporto tra Gabriele e Sonia siederanno sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne. Terminata l’esperienza nel reality estivo di Canale 5, tutti e tre sarebbero single e pronti a cercare l’amore proprio in tv. Del resto, è in televisione che hanno scelto di mettersi alla prova ed è giusto che il loro percorso continui proprio in quell’ambito.

Tra Manfredi e Giorgia è davvero finita

Da parte del pubblico, c’è grossa curiosità di vedere soprattutto che cosa accadrà a Manfredi. La rottura con Giorgia avvenuta durante la quarta puntata di Temptation Island non sarebbe ancora rientrata. L’ex corteggiatore siciliano ha messo una pietra sopra il rapporto con la sua ex, colpevole (a suo modo di vedere le cose) di avergli mancato di rispetto soprattutto negli approcci con il single Nicolò. La Lucini ha cercato di difendersi per quanto ha potuto ma il suo ex fidanzato non ha manifestato alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. A Ferlicchia non vanno attribuite tutte le colpe. Dalla sua parte c’è il sentimento evidente nei confronti della sua ex, lo stesso che lo ha spinto a non perdonarla. Difficile, però, che in una situazione come questa Manfredi accetti il trono di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore sembra ancora troppo legato alla sua ex per rimettersi di nuovo in gioco. Secondo i bene informati, tuttavia, una proposta da parte della redazione sarebbe già arrivata. Solo l’estate e lo scorrere del tempo potranno chiarirgli le idee e, se a settembre dovesse essere ancora single, Manfredi farebbe davvero bene a concedersi questa nuova opportunità di cercare l’amore in tv.

Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi
Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi
Manfredi Ferlicchia:
Manfredi Ferlicchia: "Da Temptation Island, io esco cornuto"
Anticipazioni Uomini e Donne, si parte il 30 agosto forse con un trono rosa
Anticipazioni Uomini e Donne, si parte il 30 agosto forse con un trono rosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni