Si sono lasciati durante la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island e, da quel momento, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non hanno più avuto contatti. Questo fino a oggi perché poche ore fa, provocato da un amico di Giorgia, Manfredi ha voluto dire la sua. La ghiotta diatriba si è verificata proprio su Facebook quando un ragazzo, che conosce anche l’ex corteggiatore, ha detto la sua circa la loro rottura:

Il suo post ha immediatamente chiamato in causa la Lucini che, sebbene in vacanza da sola per dimenticare la recente separazione dal suo ex, ha voluto esprimere la propria gratitudine all’amico per la scelta di schierarsi con lei nella diatriba con Manfredi. Sanguigno e impulsivo com’è – l’ha ampiamente dimostrato durante le interviste a Temptation Island – Ferlicchia non se n’è rimasto a guardare e, sempre nei commenti sotto il post in questione, ha risposto alle parole dell’amico di Giorgia. Manfredi è convinto di avere ragione e, soprattutto, di aver fatto bene a lasciare la Lucini. Ingenua e giovane com’è, la ragazza gli avrebbe mancato di rispetto in maniera troppo grave perché Manfredi possa perdonarla. Una cosa è chiara: l’ex tronista e la sua scelta a Uomini e Donne sono ancora innamorati l’un dell’altra ma, al momento, sarebbero troppo orgogliosi per riavvicinarsi.

Gli alti e bassi dopo Uomini e Donne

Giorgia e Manfredi non sono mai stati una coppia particolarmente pacifica. Sempre impulsivi, hanno chiuso la loro relazione innumerevoli volte e in altrettante occasioni sono tornati insieme. Questa volta non sarebbe diverso. Troppo spesso hanno giurato che la loro separazione sarebbe stata definitiva salvo poi tornare sui loro passi. L’estate è ancora lunga ed entrambi avranno occasione di riflettere sui rispettivi errori. Solo a quel punto sapranno se è davvero il caso di concedersi un’ulteriore chance.