video suggerito
video suggerito

Da U&D al mondo neomelodico, Germana Meli debutta con Tony Ferreri

Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e Donne, debutterà nel mondo della musica neomelodica con Tony Ferreri, star della discografia campana.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È stata tra le tentatrici di Temptation Island ma è meglio conosciuta come corteggiatrice di Tomaso Scala a Uomini e Donne. Parliamo di Germana Meli, aspirante soubrette campana tutto pepe che riuscì quasi a portare a casa la scelta da parte del tronista. All’epoca, Tommaso le preferì Flavia Fiadone ma, dopo un breve momento di autocompatimento, l’ex corteggiatrice è tornata in carreggiata più determinata che mai a trovare il successo. Pochi mesi fa, già uscita dal reality estivo di Canale 5, la Meli tentò la strada della moda dando vita a un brand che lei stessa ha realizzato e attraverso il quale ha messo in commercio una linea di t-shirt. Questa volta, invece, Germana prova a scalare la vetta diventando la musa di un cantante neomelodico, tale Tony Ferreri. Il giovane – che su Fb conta circa 14.000 fan – l’ha scelta perché diventasse la protagonista del videoclip abbinato al nuovo singolo.  Titolo della canzone è “A cchiu' bella e Napule”, un chiaro riferimento alla prestanza fisica dell’ex corteggiatrice.

Finito Uomini e Donne, Germana è rimasta single

Sul fronte sentimentale, invece, per Germana non ci sono novità di rilievo. A Temptation Island non è riuscita a trovare l’anima gemella e, chiuso il rapporto con Scala, l’ex corteggiatrice ha preferito dedicarsi alla carriera piuttosto che all’amore. Commessa all’interno di un rinomato negozio di abbigliamento nel napoletano, la Meli sta tentando diverse strade pur di imporsi in qualità di vero e proprio personaggio. Contrariamente alle aspettative del pubblico, la Meli è riuscita a fare anche di più di quanto abbia mai fatto la studentessa Flavia Fiadone che, reduce dalla rottura con Tommaso, è tornata a dedicarsi a tempo pieno agli impegni universitari. Germana, invece, sogna la gloria e il panorama neomelodico rappresenta un altro trampolino di lancio. Sarà questa l’occasione che cercava per sfondare?

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views