8 Giugno 2016
11:08

“Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati a causa dei troppi impegni lavorativi”

Una fonte vicina alla coppia ha svelato a Just Jared che Dakota Johnson e Matthew Hitt si sarebbero lasciati. I reciproci impegni lavorativi, non permetterebbero all’attrice e al musicista di coltivare la loro storia d’amore.
A cura di D.S.

Sarebbe giunta al capolinea la storia d'amore tra Dakota Johnson e Matthew Hitt. Questo è quanto afferma una fonte a Just Jared. I due avevano intrapreso una relazione nel 2014. Era luglio, quando furono paparazzati insieme per la prima volta.

A febbraio del 2015, la prima crisi. Dakota Johnson e Matthew Hitt si lasciarono perché i ritmi frenetici assunti dalla vita dell'attrice dopo l'uscita di "50 sfumature di grigio", non permettevano alla coppia di trascorrere del tempo insieme. Solo pochi mesi più tardi, però, misero da parte i loro problemi e decisero di riprovarci. Purtroppo, però, le cose non sono andate per il verso giusto. Una persona vicina alla coppia ha dichiarato a Just Jared:

"Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati e presi diverse volte negli ultimi due anni. Non sono riusciti a vedersi spesso negli ultimi tempi perché i loro impegni di lavoro non sono compatibili. Lei è volata a Vancouver dove sta girando la trilogia di "Cinquanta sfumature".

Anche stavolta, dunque, sembra sia stato il lavoro a causare la rottura tra i due. In effetti, dopo aver vestito i panni di Anastasia Steele, la popolarità della Johnson è cresciuta a dismisura e con essa anche gli ingaggi per nuovi film. Oltre ai due sequel di "Cinquanta sfumature di grigio", l'attrice girerà il remake di "Suspiria" con il regista Luca Guadagnino. Con lui, inoltre, ha già girato il film "A bigger splash". Inoltre l'attende il set di "The sound of metal" e "Under the silver lake". Non è difficile comprendere come tutti questi impegni risultino incompatibili con una storia d'amore adeguatamente coltivata.

"Cosa sta facendo la mia mano?", la foto di Dakota Johnson scatena i fans
"Cosa sta facendo la mia mano?", la foto di Dakota Johnson scatena i fans
6.944 di WebMix
Dakota Johnson: "Mai successo nulla con Dornan, sopra di lui simulo e mi annoio"
Dakota Johnson: "Mai successo nulla con Dornan, sopra di lui simulo e mi annoio"
Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini teneri su Instagram: "Manca poco, intanto ridi"
Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini teneri su Instagram: "Manca poco, intanto ridi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni