7 Aprile 2014
18:07

Dal Gf inglese a campionessa di Body Building: che metamorfosi!

La metamorfosi di Danica, dalle “sex cam” al Grande Fratello inglese fino a diventare campionessa di body building. I giornali inglesi oggi parlano soltanto di lei.

Danica Thrall, la ventiseienne ex camgirl che partecipò al Celebrity Big Brother d'Inghilterra nel 2012, è diventata campionessa di body building. Una metamorfosi che ha dell'incredibile e che, per questo, sta guadagnando tutte le prime pagine d'Oltremanica. Danica era conosciuta per le sue peripezie erotiche, al punto che non vi sarà difficile trovare su Youtube qualcosa di lei e del suo passato, poi la partecipazione al reality più seguito del Regno Unito le ha consentito di svoltare totalmente la carriera ed iniziare un nuovo percorso come modella. Poi l'illuminazione: da oltre due anni non fa altro che allenarsi duramente per partecipare ai Pro dei Mondiali di Body Building, ce l'ha fatta e alla fine ha trionfato.

Danica Thrall ha conquistato il titolo di Miss Bikini a Miami in occasione dei Mondiali Pro di St Albans, dove a stento si riusciva a riconoscerla. I muscoli super sviluppati, un fisico praticamente scolpito ne ha permesso il riconoscimento soltanto quando è stato annunciato il suo nome. Rispetto ai suoi giorni fatti di "sex cam" e lingerie, adesso Danica è davvero cambiata e, se è pur vero che resta un bel vedere in bikini, qualche muscolo di troppo non le rende certo giustizia in fatto di sensualità.

La bimba che sarà futura campionessa di nuoto
La bimba che sarà futura campionessa di nuoto
2.388 di ViralVideo
Al Gf inglese fingono di fare sesso in piscina poi fanno la doccia nudi (VIDEO)
Al Gf inglese fingono di fare sesso in piscina poi fanno la doccia nudi (VIDEO)
Iosonouncane: la metamorfosi
Iosonouncane: la metamorfosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni