24 Ottobre 2017
22:32

Dalla Leofreddi a Milly Carlucci, l’affetto dei colleghi dopo il malore di Fabrizio Frizzi

Tutto il mondo dello spettacolo ma soprattutto i milioni di spettatori che da anni lo seguono e lo apprezzano, si sono riversati sui social per esprimere grande vicinanza al conduttore e all’uomo.

Dopo il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi, tutto il mondo dello spettacolo ma soprattutto i milioni di spettatori che da anni lo seguono e lo apprezzano, si sono riversati sui social per esprimere grande vicinanza al conduttore e all'uomo. Misurato, elegante ed educato, un simbolo di una televisione normale e per questo rara.

Milly Carlucci, la partner professionale di sempre

Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci hanno speso una vita professionale insieme al timone di quel programma storico che è stato "Scommettiamo che". La conduttrice di "Ballando con le stelle" ha pubblicato un tweet di solidarietà e affetto nei confronti del collega.

Ti voglio bene Fabrizio Frizzi, ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te.

Il messaggio di Patrizia Mirigliani

Fabrizio Frizzi è molto amato anche dai colleghi, in tanti in queste ore gli hanno mostrato affetto, vicinanza e solidarietà. Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, dai suoi profili social ha fatto gli auguri di una pronta guarigione a Fabrizio Frizzi:

Fabrizio oltre ad essere un professionista serio, è soprattutto un caro amico; in attesa di conoscere le reali condizioni sul suo stato di salute e poterlo rivedere presto in tv, invio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione. Miss Italia fa il tifo per te, forza Fabrizio!

Il tweet di Monica Leofreddi e Zazzaroni

Monica Leofreddi, giornalista e conduttrice di "Torto o Ragione?", collega di Fabrizio Frizzi scrive su twitter: "Forza Fabrizio! Siamo tutti con te". Anche Ivan Zazzaroni, il giornalista di RaiSport e amico di Frizzi, scrive:

Non è grave. Sollievo: Fabri è una delle persone più belle del mondo della tv.

Le foto di Fabrizio Frizzi dopo il malore
Le foto di Fabrizio Frizzi dopo il malore
1.249.440 di Spettacolo Fanpage
Fabrizio Frizzi ricoverato dopo un malore, lieve ischemia e condizioni non gravi
Fabrizio Frizzi ricoverato dopo un malore, lieve ischemia e condizioni non gravi
Lamberto Sposini incoraggia Frizzi:
Lamberto Sposini incoraggia Frizzi: "Forza Fabrizio!", anche lui fu colpito da malore nel 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni