video suggerito
video suggerito

Il selfie in topless spopola, ecco la nuova frontiera delle star

Se il selfie è diventato a tutti gli effetti una scuola artistica, esistono i suoi sottogeneri. Uno di questi è sicuramente il tipo vedo/non vedo, molto sfruttato dalle star: da Sara Tommasi a Natalia Bush.
A cura di A. P.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai è una legge incontrastata del web, quella del selfie. Quasi un genere letterario, che negli ultimi mesi, visti gli esempi, si potrebbe anche dividere in diverse sottocategorie. E ormai, più che dai comuni mortali, è una pratica ampiamente ventilata dal mondo vip, le star maggiori e minori, che si prestano ai like dei fan e follower mostrando le loro vicissitudini quotidiane per mezzo dell'occhio sempre presente della fotocamera di un cellulare. Ma la frontiera del selfie non si è fermata al semplice autoritratto, bensì si è allargata alla forma più succinta e piccante di esso, nei limiti del pubblicabile chiaramente.

E' così che la moda recente non è più il selfie e basta, bensì il selfie hot, in versione vedo e non vedo. A praticarlo sono in tante, da starlette nostrane come Sara Tommasi, che è di recente tornata a mostrarsi in tutto il suo splendore sui social network (eccola in versione sexy direttamente dalla Svizzera), passando per Rihanna, fino a giungere a donne emergenti come Natalia Bush, da poco affacciatasi sulla scena pubblica. Vedere le interazioni con i fan rende facilmente comprensibile quanto questa tipologia di selfie sia molto più accreditatata e discussa di quanto possa esserlo la forma base.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views