231 CONDIVISIONI
28 Novembre 2017
00:58

Damante e la sorpresa per Giulia: “18 mesi fa la scelta più giusta della mia vita, ti amo”

L’incontro nella semifinale del Gf Vip tra Giulia e il fidanzato Andrea Damante, che le regala un messaggio d’amore dopo il celebre striscione da lei criticato.
A cura di Valeria Morini
231 CONDIVISIONI

Nella semifinale del Grande Fratello Vip, alle ore 00.30 è arrivato il momento dell'incontro tra Giulia De Lellis e il fidanzato Andrea Damante. Il confronto era molto atteso, specie dopo alcune dichiarazioni di lei, che ha più volte sottolineato alcune perplessità sul fidanzato. Poi, il commento seccato di Giulia sullo striscione inviato via aereo da lui ("Sai quanto solletico ti aspetta?") aveva scatenato il web.

La spiegazione di Andrea sul messaggio aereo

Prima di entrare nella Casa, Andrea ha spiegato il significato dietro il suo messaggio: "Io e Giulia ci facciamo il solletico dal mattino alla sera, soprattutto nei momenti più intimi, di coccole. Le ho scritto questa cosa per riportarla a questi momenti, capisco che dopo 70 giorni sia impossibile". Giulia ha spiegato che semplicemente quella del messaggio era una giornata "no", in cui era molto nervosa.

I cartelli di Andrea Damante come in Love Actually

Ancora una volta, Giulia non ha avuto la possibilità di abbracciare il compagno, ma si è dovuta accontentare di guardarlo attraverso un vetro. "Freezato", Andrea ha comunicato con Giulia attraverso dei cartelli, quasi una citazione di una celebre scena romantica del film "Love Actually":

18 mesi fa ho fatto la scelta più giusta della mia vita. 72 giorni che non ti guardo negli occhi. 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo. E prometto che non ti farò mai più il solletico

231 CONDIVISIONI
Giulia De Lellis delusa dal messaggio aereo di Damante:
Giulia De Lellis delusa dal messaggio aereo di Damante: "Poteva risparmiare 'sti soldi"
Cecilia Rodriguez non si pente della sua scelta:
Cecilia Rodriguez non si pente della sua scelta: "Ignazio mi fa stare bene" e Moser le fa una sorpresa
Perché Baglioni conduttore a Sanremo è la scelta giusta
Perché Baglioni conduttore a Sanremo è la scelta giusta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni