23 Novembre 2017
20:34

Giulia De Lellis delusa dal messaggio aereo di Damante: “Poteva risparmiare ‘sti soldi”

Al Gf Vip, Giulia riceve un messaggio aereo dal fidanzato di Andrea Damante per i loro 18 mesi insieme. La dedica, però, non ha affatto soddisfatto la De Lellis. Lui ha commentato in un video: “Non l’ha capita”.
A cura di Valeria Morini

Nuovo messaggio aereo al Grande Fratello Vip. Il destinatario stavolta è Giulia De Lellis e il mittente è il fidanzato Andrea Damante, con cui festeggia proprio in questi giorni 18 mesi d'amore. Giulia attendeva trepidante la dedica del compagno per celebrare l'anniversario, ma il risultato è stato tutt'altro che gradito: la frase inviata da Damante è "Sai quanto solletico ti aspetta? 18" e la De Lellis non ha nascosto la sua delusione.

Giulia critica il messaggio di Andrea Damante

Di fronte a Luca Onestini, Ivana Mrazova e Raffaello Tonon, Giulia ha manifestato tutta la sua disapprovazione nei confronti di un messaggio che reputa banale. Dal fidanzato cui è legata da un anno e mezzo, la gieffina si aspettava ben altre parole.

Tutto quello che avrei bisogno di sentire è "Sai quanto solletico ti aspetta"? Spende 1200 euro per un messaggio aereo per dirmi questo? Non so, ditemelo voi: è un messaggio bello? Lui deve fare sempre quello tirato, non deve esprimersi mai. Sto male come una mer**, non ce la faccio più, soffocata da 70 e passa giorni dentro una Casa spiata 24 su 24. Ho bisogno di vederlo, di sentirlo, di essere rassicurata e lui mi manda  un caz** di aereo con scritto "Sai quanto solletico ti aspetta?". Carino. Se li poteva risparmiare ‘sti soldi.

La cifra citata da Giulia è esatta: come ha scoperto Fanpage.it, un messaggio aereo costa dagli 800 ai 1200 euro ai (non sempre fantasiosi) amici, fidanzati e fan che vogliono manifestare il loro sostegno verso i gieffini (qui il video completo della reazione della De Lellis).

La replica di Andrea Damante

In un video apparso su Instagram Stories, Andrea ha commentato l'accaduto: "Ragazzi, non l'ha capita e voi non potrete capire, ma è un momento nostro che va molto più in là del semplice "Mi manchi, ti amo". Quello lo sa già. Lo dico per quelli di voi che stanno già scrivendo come matti. Sono convinto che la capirà, se ci riflette ci arriva: è una cosa stupenda". Insomma, il messaggio conterrebbe un riferimento alla loro storia d'amore, un dettaglio privato e romantico che Giulia non avrebbe colto.

La gaffe di Giulia De Lellis

Intanto, si sta parlando di Giulia anche per la sua recente gaffe con cui ha definito la categoria dei bidelli come "tutti handicappati". L'uscita tutt'altro che felice è già diventata virale sul web.

Aerei anche per Luca Onestini

Sembra che negli ultimi giorni sia trafficatissimo lo spazio aereo sopra la Casa di Cinecittà. Luca Onestini ha ricevuto ben tre messaggi, provenienti da un'ammiratrice segreta di cui lo stesso ex tronista non conosce l'identità.

Giulia De Lellis piange per Andrea Damante:
Giulia De Lellis piange per Andrea Damante: "Chissà che sta facendo fuori di qui"
"Chissà se un giorno avremo un bambino": la nuova canzone di Damante per Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ha paura che Andrea Damante possa tradirla:
Giulia De Lellis ha paura che Andrea Damante possa tradirla: "Se lo facesse non lo perdonerei mai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni