7 Novembre 2016
20:07

Damante: “L’80% del GF Vip lo abbiamo fatto io e Giulia, con le Mosetti strade divise”

A poche ore dalla proclamazione del vincitore di questa prima edizione del “Grande Fratello Vip”, Andrea Damante lancia l’ultimo affondo ai colleghi: “Il reality lo abbiamo fatto io e Giulia”.
A cura di Stefania Rocco

Mancano pochissime ore alla conclusione della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, ma Andrea Damante non ha ancora terminato le puntualizzazioni nei confronti dei suoi ex compagni di avventura. L’ex tronista è stato uno degli elementi cardine del programma, anche e soprattutto in virtù del triangolo – mai esistito – sviluppatosi con la fidanzata Giulia De Lellis e l’amica Asia Nuccetelli.

Intervistato da “Lettera D”, l’ex tronista si dice convinto che sia stata proprio la storia con Giulia a fare addirittura “l’80% della trasmissione”. Pur continuando a negare l’attrazione verso la figlia di Antonella Mosetti, è consapevole che questo espediente è servito ad accendere su di loro i riflettori:

L’80% del programma l'abbiamo fatto io e la mia fidanzata. Guerra alle Mosetti? Non credo, penso che ognuno andrà per la sua strada. Alla fine non è successo nulla, solo delle discussioni che fanno parte del passato. Io e la mia fidanzata abbiamo un seguito molto importante e questa faccenda è stata spiegata e rispiegata, però ci sta: fa parte del gioco mediatico.

Giulia De Lellis all’Isola dei famosi?

Andrea si esprime inoltre su un’altra questione che ha catturato l’attenzione dei loro numerosi fan: la possibilità che Giulia De Lellis partecipi all’Isola dei famosi. Damante non è contrario all’idea, anche perché consapevole di dover sfruttare al massimo questo momento di popolarità:

Se volesse fare questa esperienza e mettersi alla prova, per me non ci sarebbero problemi. Sarebbe una bella opportunità per Giulia. Basta affrontarla con la mente giusta.

Il gioco è ormai agli sgoccioli ma, sebbene manchi poco alla proclamazione del vincitore, Andrea continua ad avercela con Stefano Bettarini. Non gli ha perdonato la sfuriata che è costata la sua esclusione dal gioco, e non crede che siano destinati a recuperare un rapporto in futuro. E sulla “lista” di donne di Stefano aggiunge: “Io non parlerei mai come Stefano. Non lo farei perché è veramente di cattivo gusto, nei confronti di te stesso e degli altri. Le donne non si trattano come una collezione di figurine. Spero si sia pentito”.

Mosetti:
Mosetti: "Il triangolo tra Asia, Andrea e Giulia al GF Vip architettato da qualche autore"
Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, si sfiora ancora la rissa al GF Vip
Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, si sfiora ancora la rissa al GF Vip
291.217 di Spettacolo Fanpage
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
589.762 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni