Ormai il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è cosa conclamata: dopo i primi indizi lanciati astutamente dai social e l'immancabile paparazzata di Chi, i due si mostrano tranquillamente insieme sulle storie di Instagram. Una gioia per i fan del gossip, che in questi giorni di pandemia globale langue inevitabilmente. L'ultimo capitolo della telenovela è arrivato da una diretta di Damante con Italian Sports Channel, in cui lui ha confermato definitivamente di aver ricominciato la relazione con la De Lellis, definendola "la mia ragazza". Andrea ha inoltre spiegato di non essere solo con lei a trascorrere il periodo di isolamento:

Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l'avrei fatta. Sono in bellissima compagnia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, le rotture e i ritorni di fiamma

"Damante mi rivedrà l'anno del mai", diceva la De Lellis nella primavera 2018, dopo la prima rottura da Andrea, conosciuto grazie a Uomini e Donne. Invece, i due ebbero un primo riavvicinamento circa un anno dopo, una reunion che però durò poco. In seguito, Giulia si è legata ad Andrea Iannone, con cui ha rotto pochi mesi fa. Mentre in rete si sprecano le battute ironiche sul fatto che le compagne del pilota tendono a rimettersi con l'ex (accadde anche con Belen Rodriguez), sono entusiaste le fan dei Damellis, che seguono la coppia con fedeltà assoluta dai tempi di UeD.

Il libro sulle corna ricevute da Damante

Ricordiamo inoltre che, in mezzo, c'è stata anche l'uscita del noto libro della De Lellis "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!", caso editoriale e bestseller chiacchieratissimo. Al centro, i presunti tradimenti che Giulia avrebbe subito proprio da Damante, liti e rapporti intimi, il tutto raccontato con dovizia di particolari. A questo punto, possiamo dire che il Dama non se la sia presa affatto, tanto da ricongiungersi alla ex senza troppi ripensamenti.