Il pubblico del Grande Fratello Vip ricorda bene quando Giulia De Lellis raccontò di non aver mai letto un libro in vita sua. Recentemente, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rimediato, mostrando su Instagram Stories l'acquisto di alcuni romanzi, con molta autoironia, ma oggi la notizia succosa è un'altra. Perché la De Lellis, un libro, lo ha addirittura scritto. Firmato insieme a Stella Pulpo e già disponibile in "pre-order", uscirà il prossimo 17 settembre. E non sarà un romanzo, ma, imamncabilmente, un'autobiografia.

Le corna stanno bene su tutto è il libro della De Lellis

Del progetto del libro di Giulia De Lellis si sapeva già da tempo. L'uscita, anzi, era già stata posticipata in seguito alla rottura con Irama e alla successiva love story con Andrea Iannone, che aveva reso inevitabile una fase di riscrittura per aggiornare le avventure sentimentali della giovane e lanciatissima influencer. Ora, sappiamo che al centro del racconto, ci saranno i tradimenti ricevuto da Andrea Damante: il titolo è infatti "Le corna stanno bene su tutto", con sottotitolo "Ma io stavo meglio senza!". Al netto degli entusiasmi generati nelle sue fan e dei commenti sarcastici di molti altri, si tratta innegabilmente di una straordinaria mossa di marketing per incrementare ulteriormente la popolarità di Giulia (che, ricordiamo, è seguita dalla NewCo di Francesco Facchinetti). Oltre alla patinatissima copertina con tanto di sponsor in evidenza (le borse Dior che fanno capolino a fianco della De Lellis), è geniale il modo con cui l'influencer l'ha presentato sulla sua pagina Instagram, con tanto di simpatico video in cui appare insieme a un gruppo di "cornuti anonimi".

I nuovi amori di Giulia e Damante post-corna

Nel filmato in questione, Giulia svela di aver scoperto le corna ricevute in data 18 aprile, che è proprio il giorno (del 2018) in cui svelò la fine della relazione con Andrea Damante. Viene da chiedersi come la prenderà quest'ultimo. L'impressione è che nel libro l'argomento "corna" verrà  trattato in modo molto ironico, dal momento che la stessa De Lellis recentemente ha spiegato di essere in ottimi rapporti con il Dama (con cui peraltro c'era stato un breve riavvicinamento nel "post Irama"). Attualmente, se Giulia ha trovato l'amore tra le braccia di Andrea Iannone, Damante si è invece legato alla modella Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin.