Dan Bilzerian prende a calci in faccia una donna, il sex symbol cacciato da un club
Avete presente Dan Bilzerian, quella star del web, fisico super palestrato, barba da hipster, donne attorno a lui seminude e pure nude come se non ci fosse un domani, disposte a mettersi in mostra in toto pur di stare vicino a lui? Ebbene, se avete capito di chi si tratti, la notizia che arriva dall'America è abbastanza succulenta e, tuttavia, complessa da comprendere al meglio nelle sue dinamiche. Di fatto Bilzerian, secondo quanto riportato da Tmz, il quotidiano di gossip americano, sarebbe stato letteralmente cacciato e bannato da un noto locale di Miami nel quale ha sempre fatto da padrone, per un motivo che, se fosse vero, farebbe certamente storcere la bocca a molti.
Pare che infatti ieri sera Bilzerian, accolto nel club con il massimo dei favori, abbia reagito in malo modo al tentativo di una donna di salire sullo stesso palco sul quale si trovava lui, prevedibilmente ospite d'onore. Se sia stato costretto in qualche modo dalla folla dilagante o meno, a un video confuso pubblicato da Tmz si può vedere come Bilzerian colpisca con un calcio in pieno volto la donna. Secondo Tmz la donna avrebbe riferito alla polizia di non voler fare pressione sul personaggio pubblico, ma da fonti vicine allo stesso Bilzerian, arrivano spiegazioni un po' diverse, secondo le quali si sia trattato di una situazione piuttosto incontrollabile nella quale un gruppo di donne abbia tentato di assalire il palco sul quale si trovava Dan con la sua compagnia, avvalorando l'idea che si sia trattato di un gesto quasi obbligato. Al momento, quel che si sa con certezza è che Bilzerian sia stato bannato definitivamente dal locale.
Chi è Dan Bilzerian?
“Sono un attore, un astronauta, un pokerista bravo e un grandissimo stronzo”. Il segreto è svelato nella descrizione presente sulla bio del suo profilo, ma in realtà il quarantenne è un “ricco di famiglia”. Suo padre è stato uno dei boss di Wall Street, una buona partenza per poi dedicarsi allo spazio, appena una missione e poi lo stop. Adesso è uno stuntman professionista ma che è riuscito a trovare la sua dimensione ideale grazie al poker sportivo.