Daniel Craig e Rachel Weisz: la coppia di Natale, le foto
Rachel Weisz ha un nuovo fidanzato. L'attrice, nata a Londra, non poco tempo fa aveva ammesso di voler diventare una delle donne di James Bond e il Natale 2010 ha esaudito il suo desiderio.
I fotografi hanno, infatti, immortalato la bellissima attrice mano mano con Daniel Craig, mentre trascorreva delle romantiche vacanze natalizie nel Dorset. I due piccioncini si sono conosciuti sul set di "The Dream", dove hanno interpretato la parte di marito e moglie. E intervistata, Rachel ha commentato così il suo legame: "Andiamo molto d'accordo. Eppure non ho ancora ricevuto un'offerta per diventare una Bond girl".
Per essere al fianco della sua dolce metà, Rachel Weisz ha lasciato a New York il figlio di quattro anni e il suo ex compagno, Darren Aronofsky. La coppia è stata pizzicata insieme sotto il gelo invernale, mentre tentava di tenere le calde le proprie mani, per giunta, reciprocamente. Sono stati avvistati, poi, all'interno di un pub, dove hanno trascorso tutto il pomeriggio.
Il nuovo volto di James Bond non ha voluto rilasciare commenti sul suo legame ma si vocifera già che i due trascorreranno Capodanno insieme. Insomma sembra proprio che Cupido abbia bussato alla porta del cinema londinese e che i due piccioncini abbiano aperto molto volentieri la porta.
Mentre Penelope Cruz incinta di Javier Bardem ha trascorso le sue vacanze di Natale sugli spalti, Rachel e Craig hanno deciso di concedersi un amore di Natale lontano dai riflettori e da occhi indiscreti. Speriamo che, almeno alla fine dell'anno, i due neo fidanzatini possano tenersi mano nella mano senza destare tutto questo scalpore.
Foto: Daily Mail