26 Dicembre 2010
17:52

Penelope Cruz: foto col pancione insieme a Javier Bardem

Javier Bardem e Penelope Cruz sono stati pizzicati insieme durante una partita di basket, entrambi sono apparsi innamorati e interessati al match.
A cura di alessia mancini
Nba per la coppia

Una delle coppie più invidiate e, allo stesso tempo, amate del panorama cinematografico mondiale è stata pizzicata durante una partita di basket, in cui si fronteggiavano due squadre: i Miami Heat contro i Los Angeles Lake. Stiamo ovviamente parlando di Penelope Cruz e di Javier Bardem.

I due piccioncini dopo le nozze segrete alle Bahamas hanno preferito ritirarsi a vita privata per vivere la gravidanza lontano dai riflettori  e da occhi indiscreti. Proprio questa scelta, avrà spinto molto, probabilmente, i fotografi ad interessarsi più ai futuri genitori che agli atleti in campo. E così i due attori spagnoli sono stati immortalati, complici come non mai, durante la partita di basket.

Penelope Cruz è apparsa raggiane, mentre suo marito, Javier Bardem, non le toglieva gli occhi di dosso. Non è la prima volta però che la coppia viene beccata insieme. Le loro pubbliche uscite sono rare ma non per questo meno ghiotte.

Qualche tempo fa furono, infatti, pubblicate le foto di Penelope Cruz incinta. Ora l'attrice è ormai prossima al parto. Il piccolo è atteso per l'inizio del 2011 e gli occhi dei due vip, le effusioni in pubblico e le attenzioni di Javier testimoniano quanto i due piccioncini stiano vivendo un periodo felice.

La nascita del loro primogenito non ha allietato il Natale, ma la coppia potrà godere del piccolo angelo per il resto della propria vita. E con due genitori del genere è impossibile non dichiararsi fortunato!

Penelope Cruz incinta di Javier Bardem
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem, le foto
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem, le foto
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem: sul set la sorella Monica Cruz
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem: sul set la sorella Monica Cruz
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni