video suggerito
video suggerito

Daniel McVicar ha sposato la fidanzata Virginia De Agostini

Daniel McVicar e Virginia De Agostini si sono sposati. L’attore statunitense ha pronunciato il tanto atteso sì di fronte a 150 invitati nella Chiesa di San Vittore Martire a Pollenzo.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
Matrimonio di Daniel e Virginia

La rinascita di Daniel McVicar ha avuto inizio grazie a L'Isola dei Famosi 2011. Simona Ventura ha contribuito ad aiutare non solo Nina Moric a mettere da parte il rancore nei confronti di Fabrizio Corona, ma anche il famoso attore statunitense che, in Italia, ha conquistato la popolarità grazie soprattutto alla soap televisiva Beautiful. Un passo alla volta: questo è il segreto per superare un lutto. Ovviamente il ricordo tormenterà per sempre le nostri notti ma la vita, nel bene e nel male, continua. Lo sa bene Daniel che finalmente ha deciso di voltare pagina.

La sua vita sentimentale è stata un'altalena di emozioni. Daniel McVicar è stato sposato dal 1987 al 1994 con la prima moglie dalla quale ebbe due figli: Thomas Henry e Margaret. Purtroppo il 3 gennaio del 2011 l'attore perde Hank a causa di un incidente automobilistico. Fortunatamente la fidanzata Virginia De Agostini non lo molla un solo istante da solo ed ora i due piccioncini sono a tutti gli effetti marito e moglie.

Sabato 18 giugno la coppia ha pronunciato il tanto atteso sì. La loro storia d'amore era iniziata nel lontano 2007. Complice la trasmissione televisiva "Notti sul ghiaccio", i due si era conosciuti e innamorati, senza più perdersi di vista. La funzione religiosa è stata celebrata nella Chiesa di San Vittore Martire a Pollenzo davanti a 150 invitati. Dopo il matrimonio di Alena e Buffon, un'altra coppia dello showbiz italiano ha deciso di convolare a giuste nozze.

Questa può essere considerata a tutti gli effetti una favola dei tempi moderni. Il bacio che Daniel e la pattinatrice professionista Virginia si sono scambiati all'uscita della Chiesa sancisce solo l'inizio di una felice e lunga vita insieme. Auguri agli sposi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views