Daniel McVicar rinasce sull’Isola dei Famosi dopo il segno del figlio scomparso
Sull'Isola dei Famosi 8 Daniel McVicar sembra aver ritrovato l’energia grazie ad un regalo ricevuto dal mare.
La scorsa settimana mentre passeggiava sulla spiaggia l'attore americano ha trovato un piccolo orsacchiotto, un Teddy Bear. McVicar spiega il motivo della sua felicità anche al resto della squadra dei Famosi: "Il mio soprannome a casa era Papa Bear, mio figlio così mi chiamava".
Le polemiche sulla presenza di McVicar sull'Isola dei Famosi 8 vengono spazzate via dal sorriso commosso dell'attore americano quando trova l'orsacchiotto.
Un segno davvero molto importante per un padre che solo qualche mese fa ha perso suo figlio. Daniel è stato molto criticato per la partecipazione al reality di Simona Ventura dopo il grave lutto che l'ha colpito, invece questa esperienza gli sta facendo davvero bene come lui stesso dichiara: "Qui ho trovato pace, dopo questa tragedia nella mia vita. Mio figlio mi ha chiamato Papa Bear, questo è un segno che lui è felice, è un segno d'amore di lui. Questo figlio era un grande regalo ed è un grande regalo ricevere il piccolo Papa Bear oggi".
E' quasi impossibile che il mare porti un Teddy Bear sulla spiaggia di Cayo Paloma ed è altrettanto difficile che su tutti i naufraghi a trovarlo sia proprio Daniel McVicar. A noi telespettatori ci piace credere che questa non sia solo una fortunata coincidenza ma che sia davvero un segno del figlio.
Ci dispiace per Abigail eliminata dall'Isola dei Famosi 8 ma siamo felici che sia rimasto Daniel e speriamo che sull'Isola resti ancora a lungo!