L'adorata Marchesa D'Aragona anche dopo la sua esclusione dal GF Vip continua a far discutere. Il suo personaggio è stato al centro delle polemiche dopo le rivelazioni di Riccardo Signoretti a Pomeriggio5, dichiarazioni che hanno scatenato un vero e proprio polverone mediatico. Il giornalista ha infatti messo in dubbio la veridicità del titolo nobiliare di Daniela Del Secco, affermando che lei, in realtà, non vivrebbe una vita da nababba così come vuole far credere, anzi. Oltre a non essere particolarmente benestante nelle sue vene non scorrerebbe nemmeno sangue blu.

È la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l'estetista a Catanzaro. Vive in un bilocale che non è neppure di sua proprietà.

La Marchesa D'Aragona a Uomini e Donne Over

L'ex concorrente di Pechino Express (ha partecipato all'edizione del 2013) è diventata una vera e propria rivelazione della tv. Con i suo modi di fare signorili ed eleganti, ma un tantino sopra le righe, ha saputo con ironia accaparrarsi le simpatie del pubblico. Da giorni, sul web, sta circolando l'indiscrezione secondo cui la Marchesa sarebbe pronta a sedersi sul trono rosso della trasmissione di Uomini e Donne Over. Un rumor che ha entusiasmato i fan. Oggi, però, è arrivata la smentita alle voci di corridoio. A comunicare la notizia di una non possibile partecipazione al programma di Maria De Filippi è stata la stessa nobildonna che, dalle pagine del settimanale "Sono" ha dichiarato:

Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma.

Il cachet da capogiro di Daniela Del Secco

È senza dubbio uno dei personaggi più seguiti e questo suo momento di gloria lo sta vivendo appieno, tanto che, la Marchesa, in virtù del suo successo ha deciso di sfruttare la popolarità tanto cercata. Il suo personaggio è diventato un vero e proprio lavoro e a quanto pare non andrebbe nemmeno così male. Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, Daniela Del Secco, prenderebbe un cachet da capogiro per le sue ospitate in discoteca. La somma è infatti pari a 5000 euro all'ora. Oltre al cachet ci sarebbe, inoltre, il rimborso delle spese per il viaggio, il vitto e l’alloggio.