video suggerito
video suggerito

Daniela di Uomini e Donne assolta, cocaina per uso personale: ora cosa mi accadrà?

Daniela Ranaldi di Uomini e Donne è stata assolta perchè stando ai fatti non sussisteva reato, quindi ora è libera di tornare alla sua vita….
A cura di Fanpage Admin
13 CONDIVISIONI
daniela ranaldi cocaina

Daniela Ranaldi di Uomini e Donne è stata assolta perchè stando ai fatti non sussisteva reato, quindi ora è libera di tornare alla sua vita. Danielona ha rischiato un anno di reclusione e ben 3mila euro di multa, a causa dell'accusa di spaccio di stupefacenti.

La nota opinionista è stata trovata in casa con  un bilancino di precisione e ben 25 dosi di cocaina. Messa alle strette ha dovuto confessare almeno l'uso personale delle sostanze trovate nella sua abitazione, motivandolo come rimedio estremo in un forte periodo di depressione dopo la morte del padre. Per quanto riguarda il bilancino, la Ranaldi ha dichiarato che le serviva per dosare i medicinali del padre infermo proprio prima della suddetta morte.

Alessio Pica, il suo avvocato difensore, ha sensibilizzato la corte e sottolineato l'assurdità del bollino da spacciatrice sulla sua assistita, che vive con uno stipendio di 1.200€ e un extra di soli 600€.

La conclusione di Danielona è stata: "Lo so ho sbagliato, ho fatto un errore! Ma io faccio parte di Uomini e Donne….ora cosa mi accadrà?" e il No Comment di Maria De Filippi non lascia presagire niente di buono.

Eleonora D'Amore

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views