18 CONDIVISIONI

Daniela Ranaldi di Uomini e donne dopo l’arresto: così mi rovinate

Daniela Ranaldi in attesa di giudizio rivela che è vittima di un equivoco,che questo sbaglio le può costare l’esclusione da Uomini e donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
18 CONDIVISIONI
danielaranaldi

Daniela Ranaldi è in attesa di giudizio, in queste ore, per spaccio e detenzione di droga.

L'opinionista di Uomini e donne, è stata arrestata venerdì scorso perché trovata in possesso di 11 grammi di cocaina, nei pressi della sua abitazione nel centro di Roma.

Il giudice dovrebbe pronunciarsi a ore, il processo è con rito abbreviato, su quale pena infliggere alla signora che di solito è lei a emettere sentenze contro i tronisti e i loro corteggiatrici e viceversa. La sua verità sugli eventi che accadono in trasmissione è sempre stata scomoda e qualche volta le sue previsioni erano giuste.

Questa volta deve attendere di essere giudicata, intanto il web ha dato la sua opinione. Molti fan del programma sono contro ‘l'urlatrice' e anche Fernando Vitale e i tronisti suoi colleghi hanno inflitto sul personaggio, diffondendo il loro pensiero negativo che la scredita ancora di più.

È proprio il pornattore il più agguerrito contro la signora con il microfono al fianco di Maria De Filippi': “Cinque ore al giorno a sparare sentenze su ragazzi dai 18 ai 35 anni e la notte a vendergli la cocaina. E’ proprio vero. Qualcuno lassù esiste. Vergogna!”.

Danielona però si è difesa, secondo la versione ufficiosa, al momento dell'arresto, avrebbe dichiarato: “Così mi rovinate, lo so ho sbagliato, ho fatto un errore, ma io faccio parte di questa trasmissione e ora che cosa accadrà?"

Mentre il settimanale Visto anticipa un'altra versione, quella ufficiale, in cui l'opinionista dichiara che c'è un equivoco: “Sono rovinata per un errore.. Non spaccio cocaina”.

Chissà quale versione avrà usato con il giudice?

Ilaria Aurino

18 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Daniela Ranaldi torna al suo posto da opinionista
Uomini e Donne: Daniela Ranaldi torna al suo posto da opinionista
Daniela Ranaldi dopo l'assoluzione: voglio tornare a Uomini e donne
Daniela Ranaldi dopo l'assoluzione: voglio tornare a Uomini e donne
Daniela Ranaldi ritornerà a Uomini e Donne
Daniela Ranaldi ritornerà a Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni