30 Maggio 2014
13:37

Daniela Ocoro Mejía è Miss Mondiale di Calcio Brasile 2014

La sexy studentessa colombiana si è aggiudicata il titolo di “Miss Mondiale di Calcio”. Al secondo posto si è classificata Felicia Kitchings, rappresentante degli Stati Uniti. Terzo posto per l’Ecuador, con Laritza Párraga Arteaga.
A cura di Daniela Seclì

La 25enne Daniela Ocoro Mejía è stata nominata la donna più bella del Mondiale di Calcio di Brasile 2014. La studentessa colombiana si è aggiudicata la competizione che si è tenuta nella città di Rust, nel sud della Germania. Ovviamente ha accolto il titolo con grande entusiasmo, sia per il traguardo raggiunto che per il Paese che rappresenta. Le sue parole sono state:

"Sono molto orgogliosa di questo titolo. E sono convinta che la Colombia sarà campione del mondo."

Oltre all'ambita corona, la bellissima Daniela Ocoro Mejía ha ricevuto anche un assegno da 3.000 euro. La competizione si è tenuta due settimane prima dell'inizio dei Mondiali di Calcio. A contendersi il titolo di reginetta, 32 bellissime ragazze che rappresentavano ciascuno dei paesi che si preparano a partecipare all'attesissimo appuntamento calcistico in Brasile.

Secondo posto agli Stati Uniti e terzo posto all'Ecuador

A guadagnarsi il secondo posto è stata Felicia Kitchings. La diciannovenne rappresentava gli Stati Uniti. La terza posizione, invece, è stata conquistata da Laritza Párraga Arteaga, ovvero la rappresentante dell'Ecuador. La ragazza ha vent'anni. Tutte le partecipanti, avevano un'età compresa tra i 19 e i 29 anni.

Come si è svolta la quarta edizione di «Miss Mondiale di calcio»

Lo spettacolo si è composto di tre momenti. Le partecipanti sono prima uscite in passerella con le divise delle nazionali di cui erano rappresentanti. Poi hanno mostrato il loro lato più elegante, sfilando con sontuosi abiti da sera. Infine, si è lasciato spazio alla sensualità, con la sfilata in costume da bagno. Il requisito essenziale per partecipare, è quello di essere nate nel Paese di cui ci si faceva rappresentanti, oppure averne la nazionalità. Quella di quest'anno è stata la quarta edizione del concorso «Miss Mondiale di calcio».

Le Wags dei Mondiali di Calcio 2014
Le Wags dei Mondiali di Calcio 2014
159.747 di Spettacolo Fanpage
Melissa Martinez, la giornalista più sexy dei Mondiali 2014
Melissa Martinez, la giornalista più sexy dei Mondiali 2014
14.979 di Spettacolo Fanpage
Miss Bum Bum 2014 - le foto
Miss Bum Bum 2014 - le foto
55.845 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni