205 CONDIVISIONI
14 Novembre 2010
19:42

Daniela Ranaldi a Domenica 5: non torno a Uomini e Donne, foto

Daniela Ranaldi racconta a Barbara D’Urso il dramma della droga e la sua intenzione di partire per un ritiro spirituale.
A cura di alessia mancini
205 CONDIVISIONI
domenica 5 con daniela ranaldi

Daniela Ranaldi torna in Tv, ospite di Barbara D’Urso. Lo spettacolo inizia e l’opinionista di Uomini e Donne è pronta a scusarsi pubblicamente e a riscattare, così, la sua immagine televisiva. La sua carriera inizia 10 anni fa grazie a Maria De Filippi. I sostenitori di Amici, infatti, non avranno sicuramente dimenticato il suo primo intervento al talent show della sanguinaria.

Ho pensato a una ragazza di 25 anni come quella Monica, a tutto quello che le avevano detto, io volevo difenderla. C’erano bigotte dall’altra parte. Allora io dissi: Alzatemi le gonne e fatemi vedere le cinture di castità che avete sotto”, con queste parole l’opinionista ricorda il suo debutto durante l’intervista a Monica Lewinsky. Ma da allora tutto è cambiato. Daniela Ranaldi arrestata per spaccio di droga.

Il dramma dell’opinionista comincia quest’estate e poi è un susseguirsi di commenti al vetriolo ed accuse. Ma sulla vicenda Daniele ha le idee chiare e non si tira indietro, ammettendo a gran voce: “Ci sono caduta anch’io purtroppo. Ho provato cocaina per pochi mesi. Non è che assumevo tutti i giorni. Era più un averla lì. Ero a casa sola, pensavo a cose brutte e magari andavo e tiravo la cocaina da sola. Mio fratello mi ha scoperto. La famiglia ti dice quello che non vuoi sentire. Io posso dare un consiglio in più, che i problemi non si risolvono né con l’alcol né con la droga.”.

Poi l’opinionista aggiunge, anche se a malincuore: “La assumevo quando stavo giù di morale e basta. Io posso fare del male a me stessa, agli altri mai. Assolutamente no spaccio, solo uso personale”. Dopo l’arresto arrivò il no comment di Maria De Filippi. Sembrava non esserci spazio per una riconciliazione, eppure Daniela, durante l’intervista a Domenica 5, parla con amore e rispetto della sanguinaria: “Maria mi conosce. Tra noi non c’è un’amicizia, non sono mai andata a cena con lei. Ma so che è una donna intelligente e che posso contare sempre su di lei. Mi ha fatto richiamare per sapere come stavo. Ogni sua decisione l’accetterò col sorriso. Maria resterà sempre nel cuore”.

Intanto però l’opinionista non tornerà ad Uomini e Donne. Il motivo è semplice. Una lettera anonima le ha illuminato la vita, spingendola a recarsi a Medjugorie.

Foto: Tvblog

205 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Daniela Ranaldi torna al suo posto da opinionista
Uomini e Donne: Daniela Ranaldi torna al suo posto da opinionista
Daniela Ranaldi ritornerà a Uomini e Donne
Daniela Ranaldi ritornerà a Uomini e Donne
Daniela Ranaldi di Uomini e donne dopo l'arresto: così mi rovinate
Daniela Ranaldi di Uomini e donne dopo l'arresto: così mi rovinate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni