265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniela Ranaldi, opinionista di Uomini e donne, arrestata per spaccio di droga

Daniela Ranaldi, opinionista del programma di Maria De Filippi, è stata arrestata con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
A cura di ilaria
265 CONDIVISIONI
danielona

La nuova stagione di Uomini e donne ha da pochi giorni eletto i suoi futuri tronisti: Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes e con un passato poco chiaro con un certo Beppe.

Poi ci sarà Andrea Angelini, il ragazzo dolce e innamorato di Ramona Amodeo, Teresanna Pugliese la scelta negativa di Samuele Nardi, che ritorna anche lui sul trono.

Il programma, però, potrebbe perdere uno dei suoi personaggi più importanti: Danielona, l'opinionista più amata e discussa del pubblico di Maria De Filippi, infatti secondo quanto riportato, con un velo di amarezza e sgomento, dal Blog di Uomini e donne, la signora è stata arrestata per spaccio di droga.

Daniela Ranaldi, 55 anni, è da anni tra le signore che esprimono il loro giudizio e offrono i loro consigli ai ragazzi che passano in trasmissione, sempre pronta a dire quello che pensa contro tutti e a portare la voce del ‘popolo'. La casalinga, però, quando non era in studio aveva un'altra attività…illecita.

Infatti, venerdì sera la donna è stata fermata dalla polizia del commissariato di Trevi, che l'ha trovata vicino al suo appartamento, nel centro di Roma, in possesso di un involucro contenente 11 grammi di cocaina pura e un bilancino di precisione.

La Ranaldi è stata, quindi, arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sarà processata mercoledì prossimo, con rito abbreviato, e al momento è tornata libera in attesa di giudizio, in quanto non ha precdenti penali.

La donna era sotto controllo da parte degli investigatori da molti giorni, in quanto aumentavano i movimenti sospetti intorno alla sua casa. Nel caso di condonna non rivedremo Danielona nella nuova stagione del programma, non la sentiremo più urlare e battere le mani in segno di approvazione. Non sarà facile per Maria sostituire la sua enorme presenza.

Ilaria Aurino

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views