Daniela Zuccoli: offro ricompensa per trovare la salma di Mike Bongiorno
E' passata quasi una settimana da quando è stata trafugata la bara di Mike Bongiorno ed ancora non è arrivata nessuna richiesta di riscatto per la restituzione della salma.
Daniela Zuccoli, moglie del grande conduttore Tv, in un'intervista lancia un appello: "Siamo pronti a ricompensare chiunque ci dia informazioni utili al ritrovamento di mio marito".
La signora Bongiorno durante l'intervista chiede ai banditi di farsi vivi, ma non con lei: "Non abbiamo avuto alcun contatto con i rapitori. Nè io personalmente voglio averne. Le confesso che se dovesse capitare non so come reagire. Non ho richieste da avanzare a quei banditi. Si facciano vivi con la polizia o con i miei figli".
I figli di Mike sono addolorati, hanno rilasciato solo poche parole e tutti all'unanime pensano: "Papà non meritava questo sfregio".
Intanto le indagini continuano senza sosta, si cercano indizi nei tabulati telefonici, fra le varie testimonianze e nel cimitero di Dagnente, vicino ad Arona. Anche se non ci sono novità viene smentita la voce che la bara di Mike è stata trafugata per fare un dispetto al premier.