27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Battaglia dopo la vittoria all’Isola dei Famosi condurrà un programma in Rai

Il vincitore de L’Isola dei Famosi 7 è stato molto apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori, tanto che i vertici Rai gli hanno proposto la conduzione di un programma tutto suo.
A cura di alessandra
27 CONDIVISIONI
vittoria

Che i reality show aprano spesso e volentieri le porte del successo è cosa nota, soprattutto quando a emergere sono volti nuovi, genuini e frizzanti.

È questo il caso di Daniele Battaglia, vincitore de L'Isola dei Famosi 2010 che ha battuto in finale il non famoso Luca Rossetto per una manciata di voti.

Durante i 3 mesi trascorsi in Nicaragua il figlio di Dodi Battaglia dei Pooh è riuscito a farsi apprezzare da molti con qualche eccezione: tutti ricorderete il litigio tra Daniele e Sandra Milo nel corso dell'ultima puntata del reality.

Daniele è cresciuto con la musica e con i musicisti e ha già un passato come cantante alle spalle: può vantare una partecipazione al Festival di Sanremo, un album d'esordio Tutto il mare che vorrei e alcuni singoli di discreto successo. Finalmente Daniele può dire di essersi tolto di dosso l'etichetta di “figlio di” ed è pronto a mostrare il suo valore: Daniele era il favorito di Simona Ventura per la vittoria finale e non ha tradito le aspettative.

Ma la notizia vera è un'altra: per lui potrebbero aprirsi le porte della Rai. Durante la conferenza pre- finale il direttore di rete Massimo Liofredi ha avuto parole al miele per il 28 enne definendolo "bravo, educato, un esempio positivo per i coetanei”e quindi "si è pensato di farlo esordire in una trasmissione." Daniele ha una preferenza a tal proposito: "L'ideale sarebbe un programma di musica, ma ogni forma di intrattenimento è bene accetta”.

Dopo aver vinto L'Isola dei Famosi 2010 il figlio d'arte ha un'altro obiettivo: "Con l'Isola mi volevo togliere il preconcetto di essere visto come il figlio di Dodi Battaglia; ora dovrò togliermi il secondo preconcetto di essere il fratellino sfigato di Francesco" (Facchinetti ndr). In bocca al lupo!

Alessandra Pugliese

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views