video suggerito
video suggerito

Daniele Bossari: “Avevo il ribrezzo di me stesso, lavoravo ma non mi riguardavo mai”

Daniele Bossari rivela parte del segreto legato alle motivazioni che lo avevano spinto a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: “Mi guardavo allo specchio ma avevo il ribrezzo di me stesso, era un inferno”.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Daniele Bossari ha raccontato ad Aida Yespica parte del segreto legato alle motivazioni che lo hanno spinto a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore aveva già lasciato intendere di essere stato spinto a prendere parte al gioco da motivazioni profonde, diverse rispetto a quelle fornite dagli altri concorrenti. Poche ore fa, Daniele ha raccontato ad Aida Yespica parte di quelle motivazioni, facendo luce su uno dei periodi più bui della sua vita:

Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso. Non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. Mi dicevo ‘accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità'. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l'inferno.

Il segreto di Daniele Bossari

Fu Signorini il primo a parlare di un segreto di Daniele Bossari, qualcosa che celava una motivazione profonda legata alla necessità di partecipare al reality. L’opinionista del GF Vip non volle entrare nei particolari ma si disse certo che sarebbe stato lo stesso Daniele a parlarne.

E’ in finale con Aida e Giulia

Oggi Daniele, forte del consenso scatenato nel pubblico a casa, è riuscito già a guadagnarsi un posto nella finale del GF Vip. Sono stati gli spettatori a eleggerlo attraverso il televoto nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda. Con lui in finale ci saranno Aida Yespica – arrivata in finale all’insaputa degli altri coinquilini – e Giulia De Lellis.

Il supporto di Filippa Lagerback

A supportare Bossari da casa è stata la compagna Filippa Lagerback che, a dispetto delle voci di crisi circolate a proposito del loro rapporto, ha fatto sapere di essere innamoratissima del suo compagno e pronta a prenderne le difese laddove si fosse reso necessario. Lo sostiene anche la figlia Stella Bossari, entrata nella Casa diverse settimane fa per fare una sorpresa al padre.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views