L'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ ha svelato i nomi di altri due finalisti. Daniele Bossari e Aida Yespica, infatti, si aggiungono a Giulia De Lellis e volano all'ultima puntata senza dover affrontare ulteriori nomination. I due sono arrivati in studio insieme a Ignazio Moser ed erano convinti di essere stati eliminati a differenza del ciclista. La verità, però, era altrove.

La reazione di Daniele Bossari

Prima che sapesse di essere andato in finale, Ilary Blasi ha chiesto a Daniele Bossari: "Quanto ci sei rimasto male per essere eliminato?" Lui ha replicato: "Quanto ci sono rimasto male? Cento. Ti dico la verità e spero traspaia dai miei occhi, sto provando emozione e grandissima gioia. Sono entrato che ero una persona e sono uscito trasformato. Sono pronto a tornare a casa".

La reazione di Aida Yespica

Alla stessa domanda, Aida Yespica si è detta soddisfatta del suo percorso e incredula di essere rimasta nella casa per ben due mesi: "Pensavo di restare al massimo un mese, due mesi sono già tanti. Sono stata tante volte al televoto e sono stata salvata perciò ringrazio tutti quelli che mi hanno votato fino a oggi". Quando entrambi hanno saputo di essere in finale, il loro entusiasmo è stato incontenibile.

Giulia De Lellis è stata la prima finalista

La prima ad assaporare la gioia di essere in finale è stata Giulia De Lellis. Una volta rientrata in casa, la fidanzata di Andrea Damante è stata accolta da un misto di incredulità ed entusiasmo. La sua breve permanenza in studio è stata anche un modo per seppellire l'ascia di guerra con Alfonso Signorini che ha commentato: "Se è in finale vuol dire che il pubblico la apprezza, quindi sono contento per lei".