2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Bossari con un’altra donna, lui precisa: “È un’amica, Filippa Lagerback sa tutto”

Il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono Daniele Bossari in compagnia di una misteriosa donna bionda. Contattato da Alfonso Signorini, il conduttore ha fatto chiarezza sul rapporto che lo lega alla persona con cui è stato paparazzato. Ha spiegato, inoltre, che Filippa Lagerback è al corrente di tutto.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, il settimanale ‘Chi' ha immortalato Daniele Bossari in compagnia di una misteriosa donna bionda. Dato che è risaputo l'amore e il rispetto che il conduttore prova per la moglie Filippa Lagerback, prima di saltare alle conclusioni, Alfonso Signorini ha preferito contattare Bossari che ha chiarito: “È solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. È tutto alla luce del sole. Le foto non dicono nulla. Capisco che dobbiate fare gossip ma non esiste questo gossip”. 

Le foto pubblicate da ‘Chi'

Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi', Daniele Bossari è ritratto mentre cammina al fianco di una donna bionda. I due si dirigono verso l'auto. La rivista racconta: "Dopo la cena Daniele ha riaccompagnato la ragazza alla sua auto e l’ha salutata nel modo che vedete”. Dagli scatti si vedono i due scambiarsi quello che sembra essere un semplice abbraccio. Altre foto, invece, appaiono troppo poco nitide per poter parlare di bacio.

Non c'è stato nessun bacio tra Daniele Bossari e la sua amica

Daniele Bossari ha precisato che tra lui e la sua amica non c'è stato alcun bacio. Si sono trattenuti in auto per soli 20 secondi, il tempo di un saluto veloce. Smentisce anche l'ipotesi di un semplice bacio a stampo. Insomma, il conduttore ha respinto al mittente ogni genere di insinuazione:

“Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica. Abbiamo parlato. L’ho salutata, ‘Ciao, buonanotte, arrivederci', durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà. Bacio a stampo? Ma proprio zero, zero totale. Ci siamo solo abbracciati ma non devo andare oltre con dettagli che non esistono, sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva. Questa è una cosa che implica insinuazioni che non corrispondono a realtà”.

Filippa Lagerback ha visto le foto

Infine, ha fatto sapere che Filippa Lagerback, con la quale è convolato a nozze dopo 17 anni d'amore, ha visto le foto e ha compreso subito che in quelle immagini non c'era nulla di irrispettoso nei suoi confronti: “Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?'. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che palle!'. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views