Cambio di programma in casa Bossari-Lagerback, i due protagonisti della bella dichiarazione d'amore al Grande Fratello Vip hanno deciso di anticipare il giorno delle nozze. Proprio così, Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposeranno più il prossimo 8 giugno, come comunicato in tv a "90 Special", ma il sette giorni prima, il 1° giugno 2018. Lo anticipa il settimanale Grazia attraverso le parole del direttore del giornale che, in occasione di una festa organizzata da Salvatore Ferragamo a Milano, ha parlato direttamente con i diretti interessati che si sono lasciati scappare la nuova data del matrimonio.

Fervono i preparativi

Sul settimanale Grazia si scrive che: "A tavola ci sono la conduttrice Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari che raccontano come stanno organizzando il matrimonio, fissato per il 1° giugno“. Questo vuol dire che hanno deciso di anticipare le nozze di una settimana, la motivazione è sconosciuta. Si ipotizza che sia dovuto a motivi lavorativi di entrambi o forse per allontanare curiosi e paparazzi.

La proposta di matrimonio più bella della tv

Le immagini sono ancora vivide ai nostri occhi, di uno dei momenti più intensi della recente stagione televisiva. Daniele Bossari ha praticamente ipotecato la vittoria al Grande Fratello Vip grazie a un momento d'amore incredibile, l'incontro con Filippa Lagerback a poche puntate dalla fine e la proposta di matrimonio.

Mai mi sarei aspettato di farlo qui, Ma qua dentro sono migliorato, ho attraversato tempeste e combattuto le mie fragilità per diventare una persona migliore. Mi è venuta voglia di fare due cose: regalare un fratellino o una sorellina a Stella, e … Mi vuoi sposare?

La risposta di lei è stata ovviamente positiva: "Sei l'uomo che ho sempre sognato, con cui voglio passare tutta la mia vita, non puoi capire quanto ti amo". Il matrimonio tra i due è ufficialmente il più atteso dell'anno.