18 Gennaio 2018
00:12

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno l’8 giugno 2018

Daniele Bossari sembra intenzionato a mantenere la promessa fatta a Filippa Lagerback. Ospite del programma ’90 Special’, infatti, ha svelato la data in cui lui e la showgirl diventeranno marito e moglie.
A cura di Daniela Seclì

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha finalmente una data certa. Il conduttore, dunque, sembra avere intenzione di mantenere la promessa fatta alla sua compagna nel corso della partecipazione al ‘Grande Fratello Vip'. Al giorno del fatidico sì mancano meno di cinque mesi.

L'annuncio di Daniele Bossari

Daniele Bossari è tra gli ospiti della puntata di '90 Special' trasmessa mercoledì 17 gennaio su Italia1. Il conduttore ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip' è, infatti, tra i personaggi che hanno caratterizzato gli anni '90. Proprio ai microfoni dell'amico Nicola Savino ha voluto annunciare la data delle nozze. Daniele Bossari e Filippa Lagerback diventeranno marito e moglie l'8 giugno 2018.

Bossari si è innamorato di Filippa vedendola in uno spot

Daniele Bossari si è innamorato perdutamente di Filippa Lagerback vedendola nello spot di una nota birra: "Io mi ero invaghito della sua immagine impressa sul cartellone pubblicitario di una birra. Nel momento in cui avevo avuto possibilità di fare programmi in cui intervistavo persone, ho fatto in modo di intervistarla più e più volte, finché c'è stata l'occasione di un programma che faceva lei su Italia1. Io sono andato sul set, ma lei non mi aveva cagato di striscio, ma io ho insistito con grande tenacia e allora sono riuscito a conquistarla. Lei è venuta a vivere a Milano, lasciando un'altra situazione, e la cosa oggi è abbastanza longeva. Oggi siamo tranquilli".

La proposta di matrimonio al ‘Grande Fratello Vip'

La proposta di matrimonio che Daniele Bossari ha fatto a Filippa Lagerback è avvenuta davanti alle telecamere del ‘Grande Fratello Vip'. La sorpresa che la showgirl ha voluto fare al suo compagno, entrando nella casa, è stata di certo uno dei momenti più emozionanti della seconda edizione del reality. Ecco le parole che il conduttore usò per chiedere a Filippa di diventare sua moglie: "Mai mi sarei aspettato di farlo qui, ma qua dentro sono migliorato, ho attraversato tempeste e combattuto le mie fragilità per diventare una persona migliore. Mi è venuta voglia di fare due cose: regalare un fratellino o una sorellina a Stella, e … Mi vuoi sposare?"

Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti al sì: “Abbiamo avuto bisogno di toccare il fondo”
Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti al sì: “Abbiamo avuto bisogno di toccare il fondo”
Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il momento del sì
Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il momento del sì
48.864 di Spettacolo Fanpage
Daniele Bossari e Filippa Lagerback anticipano le nozze al 1 giugno 2018
Daniele Bossari e Filippa Lagerback anticipano le nozze al 1 giugno 2018
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni