Daniele Bossari ha vinto 100mila euro con il GfVip, ecco come spenderà la cifra accumulata
Daniele Bossari, neo-opinionista de "L'Isola dei Famosi", grazie alla vittoria del Grande Fratello Vip è riuscito a portarsi a casa un montepremi totale di 100mila euro. Sulle pagine di "Nuovo", scopriamo come il conduttore e vee-jay ha intenzione di spendere e destinare questa importante somma. Centomila euro sono tanti, una cifra che di certo fanno comodo a tutti, anche a chi ha uno status top come lui. Nonostante tutto, Bossari ha deciso di destinare una parte della sua vincita in beneficenza.
Metà cifra in beneficenza per i bambini disabili
Daniele Bossari ha dichiarato al settimanale “Nuovo” che spenderà la cifrà in questo modo. In primo luogo, metterà a disposizione cinquantamila euro da destinare in beneficenza alla Onlus Cbm, un'associazione che aiuta i bambini che hanno disabilità.
Il resto per il matrimonio con Filippa Lagerback
La restante somma servirà a ristrutturare l'abitazione e soprattutto per organizzare le nozze con la sua compagna e madre di sua figlia, Filippa Lagerback. Il matrimonio si celebrerà il prossimo 8 giugno. Ad annunciarlo è stato lo stesso Daniele Bossari nel corso della prima puntata di "90 Special", la trasmissione condotta da Nicola Savino e dedicata alla decade del "mito".