Lunedì 2 ottobre andrà in onda la quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2017‘. Uno dei concorrenti sarà costretto ad abbandonare la casa. A sfidarsi al televoto saranno Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. Fanpage.it ha chiesto ai lettori quale dei due concorrenti vorrebbero vedere fuori dal programma.

Il risultato del sondaggio di Fanpage.it

Il risultato del sondaggio di Fanpage.it è decisamente netto. L'ago della bilancia pende a sfavore di Carmen Di Pietro. Il 76% dei lettori ha votato per farla uscire dalla casa. La showgirl, in realtà, sembra godere della simpatia del pubblico. È il confronto con Daniele Bossari a penalizzarla. Le preferenze relative all'eliminazione del gieffino, infatti, si fermano al 24%.

La lite tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

La settimana appena trascorsa è stata piuttosto burrascosa per Daniele Bossari, soprattutto nei primi giorni dopo la diretta. Il conduttore di ‘Mistero' ha avuto un'accesa lite con Ignazio Moser. Bossari ha rivelato che Ignazio ha stilato una lista delle donne con cui è andato a letto, comprensiva dei voti assegnati a ciascuna di loro. Moser è andato su tutte le furie. Daniele ha sofferto molto per questo scontro, tanto da scoppiare in lacrime in confessionale.

Con il passare del tempo, i due sono riusciti a placare i loro dissidi e a trovare un punto di incontro. Hanno avuto un chiarimento nel corso del quale Daniele Bossari ha anche svelato un retroscena doloroso del suo passato:

"Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita, pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa – non posso dire date – ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto".

Carmen Di Pietro furiosa con Simona Izzo

Anche quella di Carmen Di Pietro non è stata una settimana facile. La showgirl è andata su tutte le furie perché Simona Izzo le ha fatto uno scherzo. Le ha raccontato che il suo ex marito Giuseppe Iannoni frequenta una sua amica e l'ha invitata a stare molto attenta. Non rendendosi conto che si trattava di un gioco, la Di Pietro è scoppiata a piangere inveendo contro Simona:

"Queste cose non si fanno. Davanti a tutti ha detto che c'è una che si vede con il mio ex. Ha fatto passare il mio ex per un mascalzone, perché noi ci siamo lasciati da poco. Ha parlato di una mia amica…Che stron**, sapendo che lunedì vado via, non mi ha preso da parte per dirmi che scherzava. Davanti a tutti mi ha detto ‘Stai attenta a chi frequenti, alle tue amiche'. È una cosa gravissima che mi ha fatto. Il mio pensiero è sempre lì. Mi ha fatto passare per una cornuta. Mi ha fatto una cosa gravissima. I miei bambini hanno ascoltato questa cosa".

Nonostante Simona Izzo abbia chiarito che si trattava solo di uno scherzo, Carmen Di Pietro ha continuato a battibeccare con lei per tutta la settimana.

La bestemmia di Predolin, il televoto non verrà annullato

Nelle ultime ore, un episodio ha fatto circolare l'indiscrezione secondo la quale il televoto di stasera sarebbe stato annullato. Marco Predolin, mentre chiacchierava con Luca Onestini e Gianluca Impastato ha pronunciato una bestemmia. In tanti stanno chiedendo la squalifica dell'ex conduttore televisivo. L'ufficio stampa del ‘Grande Fratello Vip', contattato da Fanpage.it, ha comunicato che al momento non c'è l'intenzione di annullare il televoto. Allo stato attuale delle cose, dunque, i due nominati rischiano l'uscita dalla casa come prevede il regolamento del reality. Ciò non esclude, però, la possibilità di provvedimenti a carico di Predolin.