Paura per i fan di Daniele Dal Moro, che per alcune ore non hanno ricevuto notizie dal loro beniamino ed è scattata immediatamente l'allerta. Il giovane ex gieffino è finito in ospedale, ed è stato ricoverato per stare sotto osservazione.

Il malore e il ricovero in ospedale

L'ex concorrente della casa più spiata d'Italia non è la prima volta che fa preoccupare i suoi fan, infatti, qualche mese fa aveva avuto un incidente con la moto dal quale, però, era uscito indenne sottolineando come per miracolo avesse scampato il pericolo. Quello che è accaduto oggi è ben diverso. Il giovane è stato portato in ospedale in seguito ad un calo di pressione. Il suo stato di salute sembra essere sotto controllo come fa sapere lui stesso ai suoi fan che erano andati in ansia per l'assenza prolungata dai social network, piuttosto sospetta per un personaggio come lui che, ormai, vive in simbiosi con il mondo del web. In effetti, già qualche giorno fa, il ragazzo avrebbe avuto le prime avvisaglie, non sentendosi al meglio della sua forma fisica e risentendo, seppur in maniera lieve, dello stress.

Il messaggio per i fan su Instagram

Stavolta è stato proprio lo stress accumulato a giocargli un brutto scherzo. Durante uno dei suoi consueti allenamenti, piuttosto intensi che non rappresentano nulla di nuovo nella sua routine, Daniele Dal Moro si è accasciato colpito da un improvviso calo di pressione, ma appena gli è stato possibile ha subito comunicato il suo stato di salute tramite delle Instagram stories:

Ragazzi sto bene di salute. Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione dovuto probabilmente a stress, allenamenti, poche ore di sonno, nervoso, ecc. Non sto molto bene in questo periodo. Ma niente di grave c’è tanta gente che sta molto peggio di me e non si lamenta. Voglio solo andare a casa mia. Se mi dimettono vi aggiorno e mi faccio vivo promesso!