Incidente in moto per Daniele Dal Moro, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il giovane ha raccontato l’accaduto via Instagram, senza nascondere il timore per un potenziale epilogo differente che per fortuna non si è verificato. “Ci ho quasi rimesso le penne” ha scritto sul suo profilo Instagram dopo avere reso noto l’incidente in moto. Poi ha voluto tranquillizzare quanti lo seguono, aggiungendo: “Tutto ok, ragazzi. Ho la pelle dura”.

Il flirt con Martina Nasoni

Daniele sta vivendo un flirt con Martina Nasoni, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due si sono conosciuti quando entrambi sono entrati a far parte del cast del reality condotto da Barbara D’Urso per Canale5. Nella Casa, però, Daniele sembrava non interessato ad approfondire il rapporto. Benché Martina avesse provato a coinvolgerlo con una certa insistenza, il veronese aveva preferito rimanere sulle sue. Solo una volta fuori dalla Casa, i due hanno deciso di conoscersi meglio in privato.

Le accuse mosse a Daniele Dal Moro

Più volte, proprio a causa del flirt con Martina, Daniele è stato accusato di volere approfittare della popolarità della “ragazza con il cuore di latta” la cui storia è stata cantata da Irama. Lui si è difeso, dichiarandosi sinceramente preso dalla Nasoni e poco interessato a spiegare i suoi sentimenti a chi li osserva dall’esterno. Dal Moro non è mai sembrato particolarmente a suo agio nell’esternare i sentimenti importanti. Per questo motivo avrebbe fatto fatica a vivere una relazione sotto l’occhio vigile delle telecamere del GF. Adesso che è tornato alla vita reale ha deciso di procedere con minore cautela e vivere quanto di bello il reality show gli ha regalato. Il rapporto con la Nasoni non fa eccezione ed è qualcosa che Dal Moro sembrerebbe voler curare.