Daniele, ex di Guendalina Tavassi, a Uman: figo o sfigato?
Lui è Daniele Nasini, bellissimo ragazzo romano, salito alle cronache rosa degli ultimi mesi per il flirt bollente con Guendalina Tavassi. Le foto hot sulla pompa di benzina mostrano chiaramente il rapporto intimo avuto dai due la scorsa estate e altre foto, anche dopo l'uscita della mamma romana dalla casa del Grande Fratello 11, hanno confermato un bel rapporto di "amicizia" tutt'ora in corso.
Improvvisamente non si sa più nulla di lui, mentre si sospetta che Guenda e Remo siano tornati insieme o meglio che abbiano manipolato tutta la loro storia per sollevare un polverone mediatico degno delle migliori soap opera argentine. La smentita ufficiale è arrivata da entrambi i genitori della piccola Gaia, che hanno solo ammesso di avere ancora dei rapporti civili proprio per il bene di una figlia in comune.
Ad ogni modo, tutto archiviato riguardo l'avvenente Daniele, del quale se ne persero le tracce, almeno fino a quando un personaggio misterioso è sgattaiolato fuori nel laboratorio di Uman Take Control, arrivato sul nastro trasportatore. Camicia di jeans aderente e occhialone da macho, il ragazzo si è presentato agli umanoidi ponendo loro una domanda: "Sono figo perchè?".
Dopo varie risposte a tratti confuse, è arrivato Maicol Berti a fare chiarezza, smascherandolo davanti a tutti: "Tu sei quello della pompa di benzina!". Il chiaro riferimento alle foto fatte con Guenda ha svelato l'identità dell'uomo misterioso, della quale la fama è stata subito messa in ridicolo e sbeffeggiata.
Nella stanza dell'anima, proprio Maicol (accanito fan della Tavassi) lo ha definito uno "sfigato", motivando così il suo attacco trasversale: "Ma scusa, uno che si presenta come un figo solo perchè ha avuto una storia con una concorrente del Grande Fratello, che cosa è?". Quando si dice non avere peli sulla lingua.