guendalina tavassi e daniele il salentino

Pietro Titone non ce l'ha fatta ieri sera, doveva proprio dirglielo e ha lasciato tutti a bocca aperta: "invece di parlare sempre, vedi cosa fai tu sulle pompe di benzina!". Destinataria della fracciatina al vetriolo è stata ovviamente Guendalina Tavassi, scesa nell'arena del Grande Fratello 11 per affrontare i suoi più acerrimi nemici: Giordana Sali, Angelica Livraghi e Pietro appunto.

Nessuno però aveva capito a cosa si riferisse il bel Pietro, finchè non ha pronunciato le parole magiche: "foto" + "esclusive" + "settimanale Chi". Subito lo studio si è rivolto alla comare "Alfonsina" (meglio conosciuta come Alfonso Signorini) e ha cercato conferme delle illazioni poco carine del toscano.

"Stiamo parlando del servizio esclusivo sul flirt estivo di Guendalina con un ragazzo salentino?", al suon di queste parole la faccia di Guenda è diventata dello stesso colore del vestito di Alessia Marcuzzi, ossia di un accecante bianco, e le frasi blaterate per capire meglio la situazione non sono bastate a soddisfare a pieno la sua curiosità. Foto della scorsa estate? E da dove sarebbero uscite?

notte-hot-per-guendalina-e-salentino

Noi le abbiamo trovate e ve le mostriamo prendendole direttamente dal settimanale Chi, che ha pubblicato l'esclusiva qualche settimana fa. Le immagini non lasciano spazio a dubbi, ritraggono la romana con un tale Daniele, il ragazzo salentino in questione, mentre si scambiano effusioni sul luogo del misfatto: la pompa di benzina!

Stando al racconto pare che la giovane mamma lo abbia incontrato per caso e si sia a tal punto invaghita da raggiungerlo seduta stante a Gallipoli, dove appunto era diretto, per trascorrere una folle notte di passione con lui. Sarà vero o meno, resta la veridicità della versione di Pietro, ancora una volta tallone di Achille della Tavassi.