video suggerito
video suggerito

Daniele Interrante e Guendalina Canessa: prove da genitori

Daniele Interrante e Guendalina Canessa in attesa del loro primo figlio si divertono a fare shopping per il bebè.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
Daniele-Interrante-e-Guendalina-Canessa

Dopo la bufera scatenata dal tradimento di lui prima e di lei poi, pare essere ritornato il sereno tra l'ex-gieffina, Guendalina Canessa, e l'ex-tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante.

La loro relazione che dura già da qualche tempo ha attraversato una brutta crisi che avrebbe potuto portare anche alla fine della loro relazione. Ed in effetti, tra litigi, incomprensioni e ripicche i due ci sono andati molto vicini, sebbena alla fine tutto pare si sia risolto per il meglio.

A "risanare" il legame tra i due deve aver contribuito molto anche la gravidanza di Guendalina, una notizia che ha dato ai due il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle, di perdonarsi i reciproci errori e di pensare soltanto al bebé in arrivo. Tra i due, anzi, le cose sembrano andare anche meglio di prima, visto che Guendalina e Daniele sono stati pizzicati dai fotografi a fare le prove da genitori.

Il settimanale Visto li ha infatti immortalati nello showroom di Cesare Paciotti a scegliere il completino per il loro bebè, che entrambi sperano sarà un bel maschietto. Se i due futuri genitori sono d'accordo sul sesso del bambino, lo stesso non è per il nome. Sì perchè Guendalina vorrebbe chiamare il suo bambino Achille, mentre Daniele preferirebbe Carlos, un nome particolarmente caro all'ex-tronista visto che si trattava dello pseudonimo con il quale il padre inviava lettere d'amore alla madre.

In ogni caso a prescindere da queste piccole scaramucce, Daniele e Guendalina sembrano essersi pienamente calati nella parte di genitori e impazienti di mettere su famiglia. Già perchè in vista della nascita del loro bambino, Daniele e Guenda hanno decido di convolare a nozze, probabilmente in primavera, anche se per il momento una data certa ancora non c'è.

Insomma la coppia pare più solida che mai e il passato turbolento è ormai dimenticato.

Lucia Cocozzavis

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views