Daniele Interrante e Guendalina Canessa sono tornati insieme
Sembra tornato il sereno in una delle coppie più discusse degli ultimi mesi. Lo scorso luglio la rottura ufficiale tra Guendalina e Daniele dopo una storia d'amore durata 5 anni e una figlia, a causa del presunto tradimento di Interrante con Francesca de André, procace nipote del cantautore ligure. Dopo la tempesta mediatica che li ha investiti, culminata in una confessione della Canessa della separazione in diretta tv, c'erano dei sentori nell'aria di un possibile riavvicinamento sia da una parte e dall'altra, complici twitter ed alcune dichiarazioni. Finalmente una bellissima notizia del ritrovato amore tra i due, che non senza fatica, ricominceranno a camminare di nuovo insieme e lo fanno affidando a due diverse riviste le loro parole.
Daniele Interrante ha dichiarato a "Visto" che il motivo per il quale la storia con Guenda era finita è stato se stesso e l'aver trascurato sua moglie, così come aveva già affermato a dicembre in un'intervista in cui aveva rinnegato il flirt con la De André:
Inutile fare giri di parole: è stata colpa mia. Ho trascurato mia moglie e, dopo la nascita di nostra figlia, sono cambiato. Mi sono chiuso in me stesso. So che di solito sono le mamme a trascurare i papà dopo la nascita di un figlio, ma nel mio caso è successo il contrario. Mi sono concentrato sul ruolo di padre, arrivando a dimenticare che avevo accanto una moglie che meritava considerazione e affetto.
A Milano io e Francesca De André siamo stati visti insieme più volte, ma non significa niente. Quando stavo con Guendalina, non ho fatto nulla che potesse scalfire il nostro rapporto. Le voci si sono rincorse perché io e Guendalina non abbiamo ufficializzato la fine del nostro matrimonio, ma abbiamo aspettato che si venisse a sapere
Guendalina è tornata a parlare del suo rapporto ritrovato sulle pagine di "Nuovo", con una dichiarazione che non lascia dubbi e conferma ciò che circolava in giro già dallo scorso dicembre, quando aveva pubblicato su twitter una carrellata di foto insieme, segno della fortissima nostalgia di suo marito:
E’ passata la rabbia, la delusione. E sono subentrati altri sentimenti. Il tempo per fortuna guarisce tutto. Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore. Non so come definirla. Di certo posso dire che il nostro rapporto è cambiato, che adesso siamo maturati, che adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori. Quando guardo Chloe rivedo Daniele, è inutile negarlo.
Ci siamo persi, smarriti. Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perché non ho lottato. Forse perché sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone. Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente.
Sembra che il detto "Se ami qualcuno lascialo andare, se torna indietro sarà tuo per sempre" abbia dato i suoi frutti. La coppia Canessa-Interrante torna insieme, per la gioia dei fan e delle persone a cui era, oggettivamente, dispiaciuto vederli sciupare un rapporto d'amore così bello.