311 CONDIVISIONI
19 Luglio 2012
10:16

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono lasciati

La gieffina e l’ex amico di Costantino Vitagliano vivono lontani l’uno dall’altra per il presunto tradimento di lui con Francesca De Andrè, nipote del compianto cantautore.
A cura di Marianna D Onghia
311 CONDIVISIONI
canessa interrante è finita

Era del mese scorso la notizia di un possibile tradimento di Daniele Interrante con Francesca De Andrè, a danno della compagna di lui, Guendalina Canessa e a quanto pare, voci o verità, la gieffina ha deciso di lasciare il compagno. I due sono in copertina su Visto ed  è Guendalina a parlare e a dirsi nauseata da questa storia che il marito continua a negare. I due sono genitori della piccola Chloe e stanno insieme dal 2007, ma le pagine del tabloid parlano di separazione definitiva che vede lei a Firenze e lui a Formentera.

Lui, lei e l'altra – Il motivo della rottura si chiamerebbe Francesca De Andrè, nipote del compianto cantautore italiano e amante delle storie patinate da 4 pagine di rivista e via. La ricorderete tempo fa "coinvolta" in una storia lesbo con Chiara Giorgianni del GF, poi prontamente ridimensionata e ora sarebbe lei la terza incomoda tra marito e moglie.  Daniele Interrante, l'ex amico di Costantino Vitagliano ora opinionista nei talk show pomeridiani, continuerebbe a negare la sua storia extraconiugale con la giovane, ma Guendalina si è presa tempo e spazio per riflettere insieme alla sua piccola Chloe:

Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose, ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo. In questi giorni sono in Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l'amore può far superare tutto e altre può distruggere tutto. Daniele continua a negare e, nonostante più di una persona mi abbia riferito della storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c'è Chloe, la gioia della mia vita.

Guendalina non sa come finirà questa storia e ha deciso di rifletterci sù nella sua villa fuori Firenze, mentre Daniele è a Formentera con amici: a questi avrebbe detto di essere d'accordo con la separazione, ma di avere soprattutto a cuore la bambina e la possibilità di vederla comunque. Per quanto riguarda il suo tradimento ai danni di Guendalina, sposata in Giamaica poco prima della nascita della figlia, Daniele avrebbe dato le chiavi di un suo appartamento a Milano alla De Andrè e l'avrebbe aiutata nel trasloco, particolari che avranno certo alimentato la rabbia della compagna.

311 CONDIVISIONI
Interrante tradisce Guendalina con la De Andrè
Interrante tradisce Guendalina con la De Andrè
Guendalina tradisce Interrante con Melissa Satta
Guendalina tradisce Interrante con Melissa Satta
Tra Lo Passo e Interrante, Guendalina preferisce De Lorenzis
Tra Lo Passo e Interrante, Guendalina preferisce De Lorenzis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni