Daniele Santoianni, dopo il Gf 10 un cortometraggio
Qualcuno continua a definire il Grande Fratello una sorta di “ufficio di collocamento”, un trampolino di lancio per indirizzare ragazzi “comuni” verso la celebrità.
Ovviamente non per tutti è così e se qualcuno riesco davvero a sfondare nel mondo dello spettacolo qualcun altro invece ne esce con le ossa rotte.
Basti pensare a Pietro Taricone e Luca Argentero che hanno sfondato sul grande schermo come attori, ma anche a chi dopo il reality è tornato alla sua vita di sempre.
Chissà che destino toccherà a Daniele Santoianni, reduce da un'esperienza al Gf 10 finita a litigare con Veronica Ciardi e Sarah Nile.
Di sicuro per ora il bel romano non è disoccupato: per lui si figura un ruolo da protagonista in un cortometraggio per la casa di produzione di Maria Grazia Cucinotta, proprio su espressa richiesta dell'attrice.
Il cortometraggio si intitolerà Stalking e Daniele avrà i suoi momenti di celebrità durante la presenzazione al Festival di Cannes in programma dal 17 al 20 Maggio nella sezione “Presenta Corti”. Interpreterà il ruolo di un commissario di polizia tenebroso e duro all'apparenza ma buono e con un grande cuore; un po' come è apparso Daniele durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi.
In attesa della presentazione ufficiale di Stalking le sue fans già fremono e si chiedono se il belloccio sarà all'altezza delle aspettative.
Alessandra Pugliese